PS4/PS5 Hogwarts Legacy

  • Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
 

Grafica e sonoro di Hogwarts​

Ne è passata di acqua sotto i ponti dai tempi del nostro amato Hagrid su PS1. Hogwarts Legacy su PS5 sfoggerà un’incredibile grafica in 4K, offrendo la scelta tra le modalità Fedeltà e Performance e dando così ai giocatori la possibilità di ammirare Hogwarts e i suoi dintorni come meglio credono. Questa scelta tra un framerate più elevato e la fedeltà grafica vi permetterà di creare un’esperienza su misura per voi.

La tecnologia Tempest 3D AudioTech della console PS5 vi farà tuffare nel cuore del mondo dei maghi. Il crepitio del fuoco quando lancerete Incendio, il ribollire delle pozioni nei calderoni e i dettagliatissimi paesaggi sonori di ogni ambiente vi faranno vivere un’esperienza coinvolgente. E giocando senza cuffie potrete godere di ulteriori suoni attraverso l’altoparlante del controller DualSense, come il leggero battito d’ali di un ippogrifo e gli effetti dei vostri incantesimi.

Inoltre, grazie all’SSD di PlayStation 5 i tempi di caricamento saranno rapidissimi, sia che decidiate di spostarvi godendovi il panorama su una scopa, sia che optiate per il viaggio rapido tramite la Metropolvere. Infine, anche le funzionalità schede Attività e Guida di gioco di PS5 saranno supportate.
All’uscita di Hogwarts Legacy, prevista per le feste natalizie 2022, saremo felici di offrirvi un’esperienza nel mondo dei maghi coinvolgente come non mai grazie alla console PS5 e al controller DualSense.
 
Massì è chiaro che puntino ad un Fine Novembre-Inizio Dicembre. E' il periodo perfetto per HP.
 
Uso variegato del Dualsense (luci, vibrazioni e grilletti), ottimizzazioni per l’SSD, supporto all’audio 3D, supporto alle schede attività e alle guide di gioco... praticamente un trattamento tipico di una esclusiva :allegri:
È ormai evidente che in Sony puntano parecchio su questo titolo e gli stanno riservando un trattamento di favore, così tanto che sembrerebbe vogliono quasi farlo passare come una loro esclusiva :asd:
 
Non mi aspettavo questo supporto a 360° delle feature di PS5 e Dualsense. Praticamente è trattato come un first party in tal senso, che goduria :predicatore: Questo non fa che aumentare a dismisura il mio hype. Manca ancora troppo :bruniii: (incrociando tutto perché non venga rinviato)
 
Segnalo che su Amazon è prenotabile la versione ps4 a 49,90€ :sisi:
 
Io l'ho preordinato. Dovessi nel frattempo trovare una offerta congrua per la versione ps5 sbologno all'istante il preorder
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top