PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

A ogni nuovo messaggio mi tocco i doni della morte per paura di un eventuale rinvio, fate terrorismo psicologico, voglio silenzio fino alla data d’uscita.

la cosa bella è che l'ho appena fatto mentre sto montando il set lego torre di astronomia di hp :superhype: :superhype:

Non me lo aspettavo uno sconto preorder simile HL considerando la fama del brand. Piatto ricco.

lol wtf, volevo prenderlo su PC ma a questo prezzo non si rinuncia :asd:

Magari arriva anche la data prossimamente
Lo spero... Anche per lui i tempi sono stretti :bruniii:

lol wtf, volevo prenderlo su PC ma a questo prezzo non si rinuncia :asd:
Idem (avevo messo il pre order tempo fa ma volevo vedere se sarebbe sceso per valutare se prenderlo qui o altrove)... Alla peggio si double dippa se il gioco merita :happybio:

Non me lo aspettavo uno sconto preorder simile HL considerando la fama del brand. Piatto ricco.
Potrebbe essere un'offerta di WB?
Ricordo che gamestop lo mise a 50€ per old gen e 55€ per current per circa una settimana a fine 2020.
Infatti ho ancora lì il preorder che ora annullerei :asd:.

Potrebbe essere un'offerta di WB?
Ricordo che gamestop lo mise a 50€ per old gen e 55€ per current per circa una settimana a fine 2020.
Infatti ho ancora lì il preorder che ora annullerei :asd:.
Sì sono sicuramente scelte del publisher :sisi:

Prenotato, non pensavo di prenderlo al d1 visto la mole di roba che ho da giocare, ma a quel prezzo con 15 € di sconto che avevo da parte non potevo fare altrimenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro