Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è stato lo speciale per l'inizio dell'anno ad Hogwarts: di Hogwarts Legacy hanno fatto vedere qualche clip delle sale di ritrovo e... basta in pratica.
Di figo c'è che si potrà linkare il proprio profilo dell'Harry Potter fan club al gioco ed esportare la Casa e la bacchetta; inoltre si sbloccheranno outfit esclusivi.![]()
Beh, ne abbiamo avuti di Grinfondoro figli di buona donna e di Serpeverde lodevoliRun da Serpeverde buono e santo.
Run da Grifondoro figlio di troia.
Così, per riequilibrare un po' la scrittura della Rowling.
Più o meno... Sicuramente fra i secondari sì... Ma alla fine se parliamo di impianto narrativo tutti i villain sono Serpeverde, e tutti i buoni non sono Serpeverde (e sono prevalentemente Grifondoro)Beh, ne abbiamo avuti di Grinfondoro figli di buona donna e di Serpeverde lodevoli
Comunque penso che alcune scelte/opzioni di dialogo verranno limitate in base alla casa di appartenenza. Un po' come le classi negli RPG insomma.
Quella roba non esiste, faccio finta di non aver letto.E no, non considero la monnezza teatrale sequel![]()
Sì sì immaginavo ti riferissi a loro.Quella roba non esiste, faccio finta di non aver letto.
Io mi riferivo più che altro a Minus e Piton![]()
In una fase iniziale serviva il capro espiatorio visto che il libro nasce come libro per ragazzi. Certo, poi dopo poteva decisamente allargare un pelo di più le sue veduteSì sì immaginavo ti riferissi a loro.
Più che altro è un po' un meme (per come è impostata la trama principale dell'opera) dove Serpeverde in un modo o nell'altro è messa quasi sempre in cattiva luce, al punto da sembrare quasi fatta apposta come ricettacolo del male
E Tom Riddle
E la Umbridge
E i Malfoy
E la Lestrange
E metà dei Mangiamorte
E lo stesso Serpeverde/Slytherine (che c'aveva la camera dei segreti, il Basilisco, le idee un po' estremiste).![]()
Anche Lumacorno. Ce ne sono eh, però effettivamente sembra che su 5 Serpeverde 4 siano figli del demonio da come l'ha messa giù la RowlingAnche regulus comunque rompe un po’ il ciclo
ESATTO CAZZOPensa che da piccolo io pensavo che i ragazzi venissero indirizzati nelle varie case in base al livello di bontà/malvagità![]()
Anche Lumacorno. Ce ne sono eh, però effettivamente sembra che su 5 Serpeverde 4 siano figli del demonio da come l'ha messa giù la Rowling![]()
Sì sì per esserci ci sono. Così come ci sono stronxi tra i Grifondoro. E personaggi rilevanti anche nelle altre 2 case.Anche regulus comunque rompe un po’ il ciclo
E torna a citare quello scempioTrope poi rotto con il protagonista della Maledizione dell'Erede![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che ci posso fare oggi ho aperto lo stream e la tizia in apertura l'ha citato 2 volteE torna a citare quello scempio![]()
Fantastic Beast è un'altra roba che più va avanti e più tira fuori robe da denuncia. Peccato perché il primo capitolo mi era piaciuto, poi il declino.Che ci posso fare oggi ho aperto lo stream e la tizia in apertura l'ha citato 2 volte
Volendo anche Fantastic Beast rompe un po' il trope mettendo in mezzo personaggi di altre case... Però non essendo un'opera "scuola centrica" ha un peso un po' ridotto il tuttoMa tranquilli: sono certo che se Grindelwald avesse frequentato Hogwarts avrebbe trovato il suo posto in Serpeverde
![]()
E anche qui, purtroppo, sono totalmente d'accordoFantastic Beast è un'altra roba che più va avanti e più tira fuori robe da denuncia. Peccato perché il primo capitolo mi era piaciuto, poi il declino.
Non avevano fatto abbastanza soldi con 7 libri e 8 film.Fantastic Beast è un'altra roba che più va avanti e più tira fuori robe da denuncia. Peccato perché il primo capitolo mi era piaciuto, poi il declino.
Infatti io andrò durissimo su corvoneroESATTO CAZZO
Sì sì per esserci ci sono. Così come ci sono stronxi tra i Grifondoro. E personaggi rilevanti anche nelle altre 2 case.
Il problema è l'impalcatura narrativa che: non valorizza le altre 2 case, e utilizza tantissimo il trope "casa buona / casa cattiva".
Trope poi rotto con il protagonista della Maledizione dell'Erede![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il simbolo di Grinfondoro è un leone, ti stai confondendo![]()
Sì però è affascinante come riescano a scavare sempre più in basso per seppellirci il franchise e la carriera di RedmayneFantastic Beast è un'altra roba che più va avanti e più tira fuori robe da denuncia. Peccato perché il primo capitolo mi era piaciuto, poi il declino.