PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Non capisco perché non si possono limitare al costume e la mount come fanno tutti, invece delle quest eslcusive sparse per le versioni.
Sarebbe troppo elegante. Invece venderti l'accesso il gioco (aumentando l'esposizione spoiler a tutti) e zone extra è molto più elegante. Come dopo tutto il DLC esclusivo PS, altra roba elegantissima. Passano gli anni ma WB su queste cose continua a fare schifo.

Il BS continua a non convincermi, sembra tutto molto statico dai nemici al cast delle spell, addirittura si freeza letteralmente l'azione con alcune magie. Mi sembra molto basato sul ritmo, schivata, parry, cast e ripeti.

Ma c'è anche da dire che era difficile a prescindere adattarci sopra tutto questo. :asd:

Combat PALESEMENTE anello più debole del gioco, e si vedeva da tutte le presentazioni :asd:

L'Housing..... 200 ore solo su questo ci perderò :sard:

L'aspetto immersivo l'hanno azzeccato al 100% comunque, perfetto.

La zona Zoologica :bruniii:

E' palese che abbiano infarcito il gioco di meccaniche "superflue" ma superfanservice. E mi va benissimo :asd:

Non capisco perché non si possono limitare al costume e la mount come fanno tutti, invece delle quest eslcusive sparse per le versioni.
Lo guarderò dopo direttamente in 4k, in cosa consiste questa novità?
A due mesi dall'uscita stanno modificando i bonus preorder?

No non sono bonus preorder sono DLC della Deluxe:
  • Arena di combattimento delle Arti Oscure
Un'area oscura separata con un'arena. Non indispensabile, ma molto caruccia. E bloccata dietro DLC (acquistabile anche a parte).

E' palese che abbiano infarcito il gioco di meccaniche "superflue" ma superfanservice. E mi va benissimo :asd:

Si l'idea che mi sono fatto fin dall'inizio è che lo hanno riempito letteralmente di roba a non finire, ma che poi alla fine non spiccherà in nessun elemento, oltre ovviamente all'atmosfera e il mondo di gioco.

Il che ovviamente a prescindere è un sogno ad occhi aperti per un fan. :asd:

Nulla, hanno fatto vedere la missione della deluxe edtion che è una classica sfida di combattimento in arena contestualizzata nell'ambiente.

Grazie Soyre e Zaza :fiore:
Capito, già mi rodeva un pò per il Thestral a dire la verità...

Cliffhangerone col risucchio nel libro che infami :asd:

Dai bello bello.
CS molto mediocre ad occhio. Non terribile, ma non mi sembra proprio nulla di memorabile.
Il resto fighissimo.

L'ho detto 10 volte, ma lo ribadirò: si vede che è un titolo fatto col cuore (e con un grosso management per spillarci soldi :asd: ), mediocre su certi aspetti, incredibile in altri. Resta un sogno da fan di HP. Ovviamente D1.

Miseria che bellezza.
Combat sufficiente ma niente di più, il resto che hanno mostrato... :predicatore:
La stanza delle necessità è curatissima, non mi aspettavo così tanto!

Secondo me pad alla mano non sarà così terribile..
Ma sinceramente giocherò questo gioco per tutt altro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro