Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, il gameplay sembra essere coerente all'universo Harry Potter, e sinceramente preferisco averlo un po' più statico ma in linea con il franchise, piuttosto che più adrenalinico e spettacolare ma che non centri nulla con quanto letto nei libri o visto nei filmSento molte critiche sul combat system di questo titolo, ma sinceramente mi sembrano in linea e rispettosi dei duelli che si vedevano nei film, poi se vi aspettavate gun play adrenalinico con le coperture e mitragliate di palle di fuoco allora alzo le mai...
Saranno dei fiocchi di neve woke che piangono contro la Rowlingma il motivo?
La Rowling odia i transSi potrebbe dettagliare il motivo?
In realtà aveva solo detto na cosa tipo "non sono vere donne" o roba del genere. L'odio je l'hanno messo in boccaLa Rowling odia i trans
Sia quel che sia ha espresso chiaramente un concetto dispregiativo nei loro confronti. A me fottesega e distinguo sempre comunque l'autore dall'opera e di certo non penalizzo Hogwarts e quei poveri cristi che l'hanno fatto per un commento infelice della creatrice dell'universo.In realtà aveva solo detto na cosa tipo "non sono vere donne" o roba del genere. L'odio je l'hanno messo in bocca![]()
Bah io ho visto decisamente più odio verso di lei che da lei però credo che siamo un pochino OT.Sia quel che sia ha espresso chiaramente un concetto dispregiativo nei loro confronti. A me fottesega e distinguo sempre comunque l'autore dall'opera e di certo non penalizzo Hogwarts e quei poveri cristi che l'hanno fatto per un commento infelice della creatrice dell'universo.
Dipende... Quando hai fatto il preordine c'era il prezzo minimo garantito?Avevo il pre-order su Amazon a 49,99€. Adesso mi risulta che è a prezzo pieno (intendo proprio nel mio ordine).
È normale?
No, non è normale. È successo anche a me e con l'assistenza non ne ho cavato un ragno dal buco nonostante avessi pure un preorder più recente fatto per un amico proprio a €49. Ho quindi cancellato il mio ordine per farlo su gamesandmovies (però con cover in inglese), d'ora in avanti non mi fido più del prezzo minimo garantito, meglio rifare l'ordine in toto.Avevo il pre-order su Amazon a 49,99€. Adesso mi risulta che è a prezzo pieno (intendo proprio nel mio ordine).
È normale?
Hai voglia.Non ho seguito molto lo sviluppo, non so neanche se lo prenderò al 100 %, è OW?
No, non è normale. È successo anche a me e con l'assistenza non ne ho cavato un ragno dal buco nonostante avessi pure un preorder più recente fatto per un amico proprio a €49. Ho quindi cancellato il mio ordine per farlo su gamesandmovies (però con cover in inglese), d'ora in avanti non mi fido più del prezzo minimo garantito, meglio rifare l'ordine in toto.
Ho provato ben due volte tentando di spiegare quanto accaduto (la seconda volta ci sono stato in chat per più di mezz'ora) ma quando hanno assicurato che è tutto normale (e normale non è assolutamente) per l'ennesima volta ho perso le speranze.Assurdo, non mi era mai capitato.
Stavo anche pensando di contattare l'assistenza ma se mi dici che l'hai già fatto ed è stato inutile...
Ho provato ben due volte tentando di spiegare quanto accaduto (la seconda volta ci sono stato in chat per più di mezz'ora) ma quando hanno assicurato che è tutto normale (e normale non è assolutamente) per l'ennesima volta ho perso le speranze.
Se vuoi se non ti dà fastidio la cover in inglese su gamesandmovies è ancora a €49Mai successa una cosa del genere con Amazon, assurdo.
Ora vedo il da farsi anche perchè il gioco - ahimè - lo prenderei ugualmente ma se la differenza di prezzo è di pochi euro a questo punto viro verso l'edizione più completa.
Se vuoi se non ti dà fastidio la cover in inglese su gamesandmovies è ancora a €49
![]()
Hogwarts Legacy -PS5 [Versione EU Multilingue] - Gamesandmovies.it di GmDistribuzioni srl
Piattaforma: PlayStation 5 Condizioni: Nuovo, Sigillato Versione: EU Multilingue con Copertina in Inglese e Gioco in Italiano Seguici su Facebook: Games & Movies di Semprini Matteogamesandmovies.it