Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh si che ce ne sono oltre quella balbettante bambocciona banda di babbuiniMa perché, ci sono altre case oltre ai Serpeverde?![]()
Vorrei vederlo, ma seguendoli su Italia 1 (da qui all’uscita) si arriverebbe al Principe Mezzosangue e boh, sono un po’ contrariato.Stasera danno La Pietra Filosofale su Italia 1![]()
Io non sopporto i film in tv, a meno di non essere fisicamente in compagnia.
Btw si sta già iniziando ad affilare le armi per il successo commerciale del gioco.
Poi vabbeh, aldilà dei motivi e tutto se ci vedi antisemitismo & co significa che dell'opera non hai capito niente.
Btw si sta già iniziando ad affilare le armi per il successo commerciale del gioco.
Poi vabbeh, aldilà dei motivi e tutto se ci vedi antisemitismo & co significa che dell'opera non hai capito niente.
Questo è il momento in cui sai già di leggere un/una imbecilleQuesto account è verificato in quanto è abbonato a Twitter Blue
Imbecille perché imbelle giusto?Tralasciando il contenuto
Questo è il momento in cui sai già di leggere un/una imbecille![]()
Imbecille perché imbelle giusto?
Facendo l’accento svedesevoglio lanciare le magie urlandole a voce tramite microfono