PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

corvo tutta la vita anche io :asd:

Stasera danno La Pietra Filosofale su Italia 1 :bruniii:
Vorrei vederlo, ma seguendoli su Italia 1 (da qui all’uscita) si arriverebbe al Principe Mezzosangue e boh, sono un po’ contrariato.
Vorrei iniziarlo facendomi un rewatch in sincro col gioco, ma al tempo stesso non voglio perdermi la magia di seguirlo in “compagnia” di settimana in settimana.
Fanculo, beati gli utenti di Era. E fanculo a me che sono fan.
Fanculo tutti.

Io non sopporto i film in tv, a meno di non essere fisicamente in compagnia :asd:.
Btw si sta già iniziando ad affilare le armi per il successo commerciale del gioco.

Poi vabbeh, aldilà dei motivi e tutto se ci vedi antisemitismo & co significa che dell'opera non hai capito niente :asd:.

Tanto poi staranno tutti a giocarci, inutile girarci attorno. :tè:

Io non sopporto i film in tv, a meno di non essere fisicamente in compagnia :asd:.
Btw si sta già iniziando ad affilare le armi per il successo commerciale del gioco.

Poi vabbeh, aldilà dei motivi e tutto se ci vedi antisemitismo & co significa che dell'opera non hai capito niente :asd:.

Antisemitismo :rickds:

Altissimi livelli di pazzia :dsax:

Twitter è tossicità pura per quanto riguarda questo gioco, devi aver paura a parlarne perché se l'algoritmo fa vedere il tuo tweet alla gente sbagliata finisci alla gogna pubblica. Su Resetera al confronto sono dei santi, visto che il gioco è "solo" bannato con la gente che rosica di non poterne parlare.

Tralasciando il contenuto
Questo account è verificato in quanto è abbonato a Twitter Blue
Questo è il momento in cui sai già di leggere un/una imbecille :nev:

Peccato che le mie finanze non lo permettano, perché se potessi ne comprerei quattro di copie. Una per ps5 e una per serie s, e due a fondo perduto, e poi spamming selvaggio di foto su quel cesso di piattaforma

Confermata la compatibilità con Steam Deck al D1. Ora voglio soltanto vedere come gira su PC rispetto a PS5 (se hanno fatto un lavoro decente di ottimizzazione). Poi non ci penso due volte a prenderlo su PC per avere la possibilità di giocarlo in portabilità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro