Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco è ambientato nel 1890 per un anno intero (circa). Siamo prima dell'ingresso ad Hogwarts di Silente e Newt.mmm, dal momento che è ambientato nel 1890 vorrei essere coerente con la timeline, e sono indeciso se crearmi Silente o Scamander come main (uno è nato nel 1881, l'altro nel 1897).
Non vorrei però che il primo lo incontrassimo come studente del primo anno
Ma tassorosso non me piace (Scamander sì, uno sbotto).
Altre idee? zaza50
mmm vero, si missa Silente di un paio d'anni.... mi sa andrò con luiIl gioco è ambientato nel 1890 per un anno intero (circa). Siamo prima dell'ingresso ad Hogwarts di Silente e Newt.
Potresti farti un Tom Marvolo Riddle![]()
Sì, penso se la siano studiata anche in ottica sequel... Hanno il margine per fare un paio di giochi senza andare ad interagire direttamente con Silente e la sua storia... Se non per tramite di easter eggs.mmm vero, si missa Silente di un paio d'anni.... mi sa andrò con lui![]()
non rispondo nemmeno al tuo consiglio becero
Menù.
Editor del Personaggio.
Capelli -> No.
Naso -> No.
Carnagione -> No.
Voilà fatto il Tom più recente.![]()
il main di mortal shellMenù.
Editor del Personaggio.
Capelli -> No.
Naso -> No.
Carnagione -> No.
Voilà fatto il Tom più recente.![]()
il primo in basso a sinistra mi sembra onesto. il secondo a seguire è un pelino più inquietante di quelli senza naso![]()
Quale dei tanti Tom?![]()
verde ovviamente sperose l'editor mi fa modificare il naso mi faccio anche qui come nei souls pippo franco
Il secondo in basso è quello che incontra Silente la prima volta...il primo in basso a sinistra mi sembra onesto. il secondo a seguire è un pelino più inquietante di quelli senza naso
mmm, e se interagisci con il preside che non ti tratta da nipote ma da totale sconosciuto?sirius black e passa la paura![]()
NEIN, gnurant, Silente incontra il terzo. Il secondo è quello che incontra Lumacorno.Il secondo in basso è quello che incontra Silente la prima volta...
Silent Big IQ... Insospettabile che quel ragazzino sarebbe diventato la più grande calamità della storia dei maghi![]()