PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

mmm, dal momento che è ambientato nel 1890 vorrei essere coerente con la timeline, e sono indeciso se crearmi Silente o Scamander come main (uno è nato nel 1881, l'altro nel 1897).
Non vorrei però che il primo lo incontrassimo come studente del primo anno :asd:

Ma tassorosso non me piace (Scamander sì, uno sbotto).

Altre idee? zaza50

mmm, dal momento che è ambientato nel 1890 vorrei essere coerente con la timeline, e sono indeciso se crearmi Silente o Scamander come main (uno è nato nel 1881, l'altro nel 1897).
Non vorrei però che il primo lo incontrassimo come studente del primo anno :asd:

Ma tassorosso non me piace (Scamander sì, uno sbotto).

Altre idee? zaza50
Il gioco è ambientato nel 1890 per un anno intero (circa). Siamo prima dell'ingresso ad Hogwarts di Silente e Newt. :sisi:

Potresti farti un Tom Marvolo Riddle :rivet:

Il gioco è ambientato nel 1890 per un anno intero (circa). Siamo prima dell'ingresso ad Hogwarts di Silente e Newt. :sisi:

Potresti farti un Tom Marvolo Riddle :rivet:
mmm vero, si missa Silente di un paio d'anni.... mi sa andrò con lui :nev:
non rispondo nemmeno al tuo consiglio becero

misà che zio tom lo creo io quasi quasi

anche io cerco consigli per la creazione del personaggio :asd:

di solito è una delle parti che preferisco nei giochi, so già che ci perderò ore :asd:

ma dovreste creare il babbo non il figlio, non siete coherenti!11!

Menù.
Editor del Personaggio.
Capelli -> No.
Naso -> No.
Carnagione -> No.

Voilà fatto il Tom più recente. :shrek:

se l'editor mi fa modificare il naso mi faccio anche qui come nei souls pippo franco

sirius black e passa la paura :unsisi:

il primo in basso a sinistra mi sembra onesto. il secondo a seguire è un pelino più inquietante di quelli senza naso
Il secondo in basso è quello che incontra Silente la prima volta...

Silent Big IQ... Insospettabile che quel ragazzino sarebbe diventato la più grande calamità della storia dei maghi :segnormechico:

Io lo faccio identico all'attore di Grindelwald
:shrek:

Il secondo in basso è quello che incontra Silente la prima volta...

Silent Big IQ... Insospettabile che quel ragazzino sarebbe diventato la più grande calamità della storia dei maghi :segnormechico:
NEIN, gnurant, Silente incontra il terzo. Il secondo è quello che incontra Lumacorno.

Non vedo l'ora di giocarlo, di esplorare il castello, è dai tempi di TW 3 che non rimanevo così abbagliato dal punto di vista artistico :bruniii:

In sti giorni lo preordino da gamesandmovies, tnato non ho fretta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro