PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Dal tubo:

Che bello che è :bruniii:

Bella l'idea del gufo (molto potteriana) che vola in giro e ci fa vedere tutti gli eventi e le scene caratteristici del gioco.

Questo gioco sarà bellissimo, l'esperienza interattiva definitiva di Harry Potter per noi fan persi… :bruniii: Ho 30 anni ma ancora aspetto la lettera da Hogwarts, quando arriva… :sadfrog:

Il trailer rilasciato oggi è illegale. Mancano ancora 3 settimane abbondanti. Vergogna.

Io mi aspetto un gioco da massimo 8/10. Però venderà un botto (ma veramente tanto). Mi aspetto quindi che il seguito sia già stato confermato e per il quale amplieranno il titolo in ogni suo elemento.

Comunque... Hype!

Io mi aspetto un gioco da massimo 8/10. Però venderà un botto (ma veramente tanto). Mi aspetto quindi che il seguito sia già stato confermato e per il quale amplieranno il titolo in ogni suo elemento.

Comunque... Hype!
Dall'8 all'8.8 :unsisi:
Sempre che gli outlet non si incaponiscano con le polemiche andando ad influenzare il voto (con conseguente outrage dell'utenza). Sarà un periodo interessantissimo quello delle review.

Nessuna notizia sull'embargo delle recensioni? :nev:

Anche per me il massimo a cui può realisticamente ambire è un 8 e dintorni. Sembra un titolo interamente pensato per accontentare i fan, più che un titolo che ambisce a scuotere l'industria a livello di idee e design.

Anche per me il massimo a cui può realisticamente ambire è un 8 e dintorni. Sembra un titolo interamente pensato per accontentare i fan, più che un titolo che ambisce a scuotere l'industria a livello di idee e design.
Ma si, quello che deve fare è essere un buon titolo (inteso come meccaniche, ecc) ambientato ad Hogwarts. Credo sia tutto quello che i fan di HP vogliono, o almeno per me basta e avanza :unsisi:

Sembra un titolo interamente pensato per accontentare i fan,
che penso sia quello che chi compra sto gioco alla fine cerca.. e che(apro parentesi) sarebbe quello di cui avrebbe bisogno anche il signore degli anelli

Ma si, quello che deve fare è essere un buon titolo (inteso come meccaniche, ecc) ambientato ad Hogwarts. Credo sia tutto quello che i fan di HP vogliono, o almeno per me basta e avanza :unsisi:
che penso sia quello che chi compra sto gioco alla fine cerca.. e che(apro parentesi) sarebbe quello di cui avrebbe bisogno anche il signore degli anelli
Concordo. Speriamo solo non sia un 'flop clamoroso' :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro