Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dal tubo:
Che bello che è![]()
Ma li han messi ieri su NetflixNon vedo l'ora di esplorarlo tutto
E stasera inizio a guardare il primo film su Sky (forse su Netflix li hanno già tolti)
Succede spesso, ma così a pelle non penso sia il casoSemplicemente per il nome che porta.
Sarà un flop clamoroso come videogioco.![]()
Domani mattinaDopo 4 giorni di malattia riesco a collegarmi...
zaza50 dove sono finiti i sondaggioni sulle case?
Ho visto il trailer ieri... Mamma mia...
-21
Dall'8 all'8.8Io mi aspetto un gioco da massimo 8/10. Però venderà un botto (ma veramente tanto). Mi aspetto quindi che il seguito sia già stato confermato e per il quale amplieranno il titolo in ogni suo elemento.
Comunque... Hype!
Ma si, quello che deve fare è essere un buon titolo (inteso come meccaniche, ecc) ambientato ad Hogwarts. Credo sia tutto quello che i fan di HP vogliono, o almeno per me basta e avanzaAnche per me il massimo a cui può realisticamente ambire è un 8 e dintorni. Sembra un titolo interamente pensato per accontentare i fan, più che un titolo che ambisce a scuotere l'industria a livello di idee e design.
che penso sia quello che chi compra sto gioco alla fine cerca.. e che(apro parentesi) sarebbe quello di cui avrebbe bisogno anche il signore degli anelliSembra un titolo interamente pensato per accontentare i fan,
Ma si, quello che deve fare è essere un buon titolo (inteso come meccaniche, ecc) ambientato ad Hogwarts. Credo sia tutto quello che i fan di HP vogliono, o almeno per me basta e avanza![]()
Concordo. Speriamo solo non sia un 'flop clamoroso'che penso sia quello che chi compra sto gioco alla fine cerca.. e che(apro parentesi) sarebbe quello di cui avrebbe bisogno anche il signore degli anelli
Son sempre di warner i diritti per videogiochi su lotr giusto? MAGARA cmqche penso sia quello che chi compra sto gioco alla fine cerca.. e che(apro parentesi) sarebbe quello di cui avrebbe bisogno anche il signore degli anelli