PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

-19 :pokidance:

Non ho voglia di cambiare avatar comunque quindi immaginate Kratos come Voldemort con barba e naso e Thor come un Weasley che si é lasciato andare e siamo a posto così :sisi:

Ma é vero il fatto che I
Corvonero saranno l'unica casata senza compagno?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non ho capito: se si decide di non importare il profilo di Wizarding World, i test per casa, Patronus e bacchetta li si potranno fare anche nel gioco oppure lì queste cose le si sceglieranno in maniera diretta?
Il mio patronus e la mia bacchetta mi piacciono, mi scoccia però essere un grifondoro :sadfrog:
Il patronus non è importabile dal profilo del wizarding world

Il patronus non è importabile dal profilo del wizarding world
Questa è una bellissima notizia!! Perché io sono risultato serpeverde, con bacchetta in calce d'argento e piuma di fenice, ma patronus un coniglio selvatico :facepalm: Nella descrizione per carità risulta essere uno molto raro, ma il coniglio dai... mi sento a serio rischio di bullismo ad Hogwarts :asd:

A me un'aquila. :sisi:
Ma i maghi veri non hanno patronus. :morty:

io devo farlo…vediamo cosa viene fuori :asd:

Ma anche la bacchetta si sceglie o almeno quella te la danno di default?

Mi é uscito sto schifo :asd:

Ultima modifica:
a me è uscito questo

e casata serpeverde

A me un ermellino :asd:

Ieri ho visto il terzo film con la ragazza (lei èun'impallinata di hp), bellissimo, ho apprezzato parecchio la virata darkettosa. Ai tempi non ero andato oltre il secondo film. Praticamente mi sto autoinfliggendo hype che non avrei avuto, fino a 15 giorni fa.

Sarà una faticaccia creare il personaggio come sempre...l’eterno indeciso! Comunque credo che la prima run mi affiderò al gioco per casata e bacchetta. Ma anche il patronus te lo “assegnano” inizio gioco? Ma poi in game si utilizza in combat?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro