Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
#TeamMalfoy per l'accesso anticipato al d1.
#TeamBlack che lo riceverà al d1.
#TeamWeasly che lo riceverà dopo d1.
#TeamRiddle che lo recupera dopo d1.
![]()
Il mio pg su Pottermore si chiamava Simus Black non a caso#TeamMalfoy per l'accesso anticipato al d1.
![]()
Il mio pg su Pottermore si chiamava Simus Black non a caso![]()
io Ignotus Black
vieni qua cugino![]()
Troppo puri di cuore, danno quasi fastidio.![]()
Comunque nessun Grifondoro Mangiamorte mi stupisce sinceramente. Me ne aspettavo qualcuno![]()
È un lawful evil forzato.![]()
Comunque nessun Grifondoro Mangiamorte mi stupisce sinceramente. Me ne aspettavo qualcuno![]()
Ho rimediato![]()
Sono ottimi audiolibri, io ho finito di recuperarli un annetto fa visto che non volevo rileggerli direttamente ma ascoltarli mentre facevo altro. Consigliatissimi.Io per i libri consiglierei anche gli audiolibri, letti e interpretati da Pannofino.
Non ho ancora avuto occasione di sentirli di persona ma ne ho sempre sentito parlare benissimo![]()
Siamo colleghiHo rimediato
Sono indeciso tra Grifondoro e Corvonero ma credo che opterò per il primo vista l'assenza di companion di quest'ultimo, e poi ovviamente cederò alla tentazione di usare le MSP![]()
Team riddle che aspetto marzo#TeamMalfoy per l'accesso anticipato al d1.
![]()
Sta cosa ha mandato in crisi anche memi sa che droppo anche io corvonero se è vero il leak![]()
Sta cosa ha mandato in crisi anche mema penso che non cambierò comunque. Comunque vada però una cosa rimarrà un punto fisso: scegliere mangiamorte. Non esiste per nulla al mondo che non avadi kedavri nessuno o non faccia qualche piccola tortura
![]()