PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ho scritto "store", intendo il playstation store :asd:
Io ormai inizio a trovar fastidio il dover inserire un disco...mi sto digitalizzando (nonostante la linea di merd* ma coi preload risolvo), in più la scoperta dei codici digitali per le ricariche scontate mi ha definitivamente mandato da quella parte lì, parte che consideravo impossibile anni fa :rickds:

ah okok, non avevo letto store :asd:

si comunque anche io eh, questo sarà il mio primo gioco "fisico" su ps5 :asd:

io mi sarei tolto almeno il cappotto però :shrek:

Pensate che c'è chi chiedeva giorni scorsi (in concomitanza al leak dell'artbook [che aveva già rivelato il nuoto]) l'immersione subacquea e il loot sottomarino.

Quando l'ho letto:
giphy.gif

Pensate che c'è chi chiedeva giorni scorsi (in concomitanza al leak dell'artbook [che aveva già rivelato il nuoto]) l'immersione subacquea e il loot sottomarino.

Quando l'ho letto:
giphy.gif
Vabbè ma perchè no? Non ricordi le nuotate subacquee di Harry ed Hermione? :trollface:

Letto un bel po di provati e visto nuovo materiale gameplay tutti Iper positivi, il che lascia ben sperare, felice della presenza di scelte e conseguenze
e del sistema di combattimento che pare funzionare stra bene. vado di D1 credo

La cosa sulla quale spero di più e che mi interessa maggiormente dal titolo è che il castello di Hogwarts sia davvero bello pieno di segreti, passaggi segreti, ecc. tutti da scoprire e soprattutto non segnati sulla mappa.
Vorrei che anche a gioco inoltrato ti capiti di scoprire nuovi passaggi in giro per il castello che non avevi notato, non vorrei che il tutto si riduca a qualche punto di domanda segnalato sulla mappa che ti toglie del tutto la sensazione di scoprire i segreti del castello.
Se questo aspetto sarà ben curato il mio cuoricino di fan della saga potrà ritenersi più che appagato :fiore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro