PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

-12!!!

-12

Avevo fatto il preorder a luglio a 49€ ma Amazon mi dà in consegna 17-20 febbraio :sadfrog: sarei tentato a disdire e prenderlo Digital o altrove

Non ricordo esperienze di preorder su amazon, dite che c'è la possibilità spediscano puntuali o in anticipo, o la data rimane quella?

Avevo fatto il preorder a luglio a 49€ ma Amazon mi dà in consegna 17-20 febbraio :sadfrog: sarei tentato a disdire e prenderlo Digital o altrove

Non ricordo esperienze di preorder su amazon, dite che c'è la possibilità spediscano puntuali o in anticipo, o la data rimane quella?

davvero???

sono andato a controllare e a me da ancora 10 febbraio

Prova a ordinarne un'altra copia al prezzo attuale e vedi cosa ti dà come consegna. Se ti dice 10 febbraio allora chiama il servizio clienti. Mi è successa la stessa cosa con TLOU Parte 2. Alla fine mi hanno dato pure uno sconto e l'ho pagato 10 euro in meno :asd:

Il lato positivo del ban su Era è che non rischio di beccare qualche spoiler o semplicemente rosic per chi lo starà già giocando, visto che è praticamente l'unico altro forum che seguo oltre a questo :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro