PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

28708.jpg

Al massimo della sezione... Ci sono maghi molto più potenti di me nel forum.
Va bene uguale, noi aspiranti Mangiamorte abbiamo bisogno di una guida in ogni caso. :sisi: 🐍

Comunque l'hype sta crescendo parecchio negli ultimi giorni, il fatto di non aver avuto il gioco sotto Natale (periodo perfetto per noi fan di HP di vecchia data) me l'aveva smorzato non poco.

Avevo preso l edizione standard a 59 sterline su Amazon UK (sto in UK) ma ho trovato un negozietto che mi da la Deluxe a 60...ergo si va di quella :hype:

Comunque spero che data la mole di hype/ordini su gamesandmovies non succeda lo stesso che è successo a suo tempo con GOW:R :asd:

Ho così tanto hype per il gioco che ho paura di rimanere deluso :asd:
Secondo voi in futuro potrebbe uscire un espansione per il multiplayer? :hmm:

Me lo aspetto almeno sul Quidditch visto che lo stadio c'è :asd:
Ma che poi forse doveva esserci ma lo hanno tagliato all'ultimo... mi pare.
Unpopular opinion: avrei preferito il Quidditch con le mazzate sui denti e i bolidi sui testicoli che sta roba degli animali fantastici e come allevarli.

Comunque spero che data la mole di hype/ordini su gamesandmovies non succeda lo stesso che è successo a suo tempo con GOW:R :asd:
Quello è stato un caso particolare (casini del fornitore). Di solito consegnano sempre per il D1. Dead Space mi è anche arrivato un giorno prima per dire :asd:

- 11

giphy.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro