PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Preside zaza50 , prepari il carico di studenti pervertiti da spedire ad Azkaban

Ieri sera ho rivisto per la millesima volta il prigioniero di Azkaban (quanto bello :bruniii: ) e madonna che voglia di girare per Hogwarts

Ero sicuro di giocarlo in modalità performance, ma ho visto alcune comparison e la qualità grafica è veramente MOOOOLTO differente.. ora sono indeciso

Buongiorno ho preso la key delux edition per pc ma mi dice consegna entro il10. Ma non deve essere il entro il 7?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno ho preso la key delux edition per pc ma mi dice consegna entro il10. Ma non deve essere il entro il 7?

Chiedere qui

Chiedere qui

Lo so ma di la e poco frequentato ho sia ps5 che pc ho risparmiato con la versione pc

Lo so ma di la e poco frequentato ho sia ps5 che pc ho risparmiato con la versione pc

No ma non è per quello, è che per questioni tecniche (come le chiavi) questa non è la sezione giusta. Magari chiedi nella Gazzetta
Che di sicuro se ne intendono di più di chiavi PC.

E alla fine proprio dall’11 febbraio sarò all’estero per una settimana :paperino:

Tocca confermare il Team Malfoy per sfruttare l’early access per forza

Io invece sono regredito a Team Black, nei 3 gg precedenti al 10 non ci potrò giocare e quindi si va di standard :tristenev:

E alla fine proprio dall’11 febbraio sarò all’estero per una settimana :paperino:

Tocca confermare il Team Malfoy per sfruttare l’early access per forza
Stessa situazione, l' 11 febbraio devo andare all'estero... Se da Amazon saranno buoni, e non ci saranno grosse patch D1, forse riuscirò a giocarci un'oretta venerdì... Sennò se ne parla il 15 :sisi:...

#TeamBlack forevah.

R.5ad04582ffc9cd53076c0b450bb44768

St'attrice mi intrippa troppo, posso capire il buon Daniel che si era preso una cotta per lei.. :dsax:
Potter intenditore! :saske:

secondo me la cotta se l'è presa tim burton visto quanti film le ha fatto fare :asd:

comunque attrice bravissima imho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro