PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

E dopo la stazione...
hog.png

Ora che mancano 10 giorni si parte cazzo!
hl.png

Direzione Hogwarts, tutti invitati.
Io sto arrivando con la nave di Durmstrang

E dopo la stazione...
hog.png

hl.png

Alla faccia, quanti ne siamo! :dsax:
Rischia di essere l'hype event più numeroso quest'anno.. :dsax:
Anche se nei MW quello più votato è FFXVI.
Post automatically merged:

-10 maghi e streghe purosangue e mezzosangue. Abbracciamoci forte.

R.9aa789161e1ec74e5705ff2550576866

Ma l‘embargo delle review si sà quando scade?
Mi sa che le rece potevano uscire il giorno prima dell'uscita :unsisi:
E dopo la stazione...
hog.png

hl.png

Ultimo vagone, come in gita scolastica... Se sentite bordello e odori strani dal fondo, siamo noi :saske:
Avete già scelto il nome del vostro personaggio?
Al 90% sarà il nome "di copertura" del mio personaggio stregone dell'ultima campagna a D&D... Darelion Thamlion... Anche se devo "inglesizzarlo" :ahsisi:

-10

ma con la storia della Deluxe che prevede uscita 3 giorni prima, come si comporteranno? spediranno in effetti le deluxe con 3 giorni d'anticipo? cioè finchè fanno questo con le versioni digitali capisco, ma con le edizioni retail la vedo difficile..

- 10 a quando guideremo illegalmente un trabiccolo inglese per andare ad Hogwarts!

harry potter car GIF

Avete già scelto il nome del vostro personaggio?
Io penso che metterò il solito nome che uso per i personaggi creati nei videogiochi (Aeneas), altrimenti c'è il generatore di nomi di Harry Potter :asd:

- 10 a quando guideremo illegalmente un trabiccolo inglese per andare ad Hogwarts!

harry potter car GIF

Io penso che metterò il solito nome che uso per i personaggi creati nei videogiochi (Aeneas), altrimenti c'è il generatore di nomi di Harry Potter :asd:

me questo generatore di nomi è figherrimo :ooo:

Sirius Goldstein :ohyess::ohyess::ohyess:

harry potter car GIF

Fantastico il generatore di nomi :iwanzw:

harry potter car GIF

Mi hai salvato dal perdere 30 minuti nell'editor del gioco a scegliere il nome :asd:
Signori e Signore: il mio personaggio si chiamerà Sirius Perks! :pokidance:

harry potter car GIF

Mi ha dato Augustus Snape la prima volta e Antioch Patil la seconda :hmm:

va be raga i nomi sono casuali e a giro sono sempre gli stessi :asd:

però sempre meglio che perderci tempo noi :asd:

Ahahah sto leggendo il terzo libro: il "torneo Tremaghi": non me lo aspettavo ma qua siamo di fronte ad una meravigliosa shonenata :woo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro