Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fino a venerdì non hanno nemmeno spedito i codici reviewMa l‘embargo delle review si sà quando scade?
Io sto arrivando con la nave di DurmstrangE dopo la stazione...
![]()
Ora che mancano 10 giorni si parte cazzo!
![]()
Direzione Hogwarts, tutti invitati.
Alla faccia, quanti ne siamo!E dopo la stazione...
![]()
Ora che mancano 10 giorni si parte cazzo!
![]()
Avete già scelto il nome del vostro personaggio?
Credo andrò col banalissimo nome e cognome realiAvete già scelto il nome del vostro personaggio?
Mi sa che le rece potevano uscire il giorno prima dell'uscitaMa l‘embargo delle review si sà quando scade?
Ultimo vagone, come in gita scolastica... Se sentite bordello e odori strani dal fondo, siamo noiE dopo la stazione...
![]()
Ora che mancano 10 giorni si parte cazzo!![]()
Al 90% sarà il nome "di copertura" del mio personaggio stregone dell'ultima campagna a D&D... Darelion Thamlion... Anche se devo "inglesizzarlo"Avete già scelto il nome del vostro personaggio?
Io penso che metterò il solito nome che uso per i personaggi creati nei videogiochi (Aeneas), altrimenti c'è il generatore di nomi di Harry PotterAvete già scelto il nome del vostro personaggio?
- 10 a quando guideremo illegalmente un trabiccolo inglese per andare ad Hogwarts!
![]()
Io penso che metterò il solito nome che uso per i personaggi creati nei videogiochi (Aeneas), altrimenti c'è il generatore di nomi di Harry Potter
Harry Potter Name Generator
What's your inner witch, wizard or Muggle alter-ego name? Give our Harry Potter name generator tool a go and find out.www.bloomsbury.com
Fantastico il generatore di nomi- 10 a quando guideremo illegalmente un trabiccolo inglese per andare ad Hogwarts!
![]()
Io penso che metterò il solito nome che uso per i personaggi creati nei videogiochi (Aeneas), altrimenti c'è il generatore di nomi di Harry Potter
What's your inner witch, wizard or Muggle alter-ego name? Give our Harry Potter name generator tool a go and find out.www.bloomsbury.com
Mi hai salvato dal perdere 30 minuti nell'editor del gioco a scegliere il nome- 10 a quando guideremo illegalmente un trabiccolo inglese per andare ad Hogwarts!
![]()
Mi ha dato Augustus Snape la prima volta e Antioch Patil la seconda- 10 a quando guideremo illegalmente un trabiccolo inglese per andare ad Hogwarts!
![]()
Io penso che metterò il solito nome che uso per i personaggi creati nei videogiochi (Aeneas), altrimenti c'è il generatore di nomi di Harry Potter![]()
Io l'ho fatto fino a un nome convincente: Dobby Longbottomva be raga i nomi sono casuali e a giro sono sempre gli stessi
però sempre meglio che perderci tempo noi![]()