Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ShockVoldemort Voldemort![]()
Io l'ho fatto fino a un nome convincente: Dobby Longbottom![]()
YesAvete già scelto il nome del vostro personaggio?
Quarto intendevi?Ahahah sto leggendo il terzo libro: il "torneo Tremaghi": non me lo aspettavo ma qua siamo di fronte ad una meravigliosa shonenata![]()
D: Hogwarts Legacy dispone della modalità online o cooperativa?arrivato al 31.01.23 non ho ancora capito se questo titolo sarà un rpg o un mmorpgsi capisce che odio H.P. ?
![]()
Idem ma li ho inglesizzatiCredo andrò col banalissimo nome e cognome reali![]()
Lascia stare quella monnezza e passa ai libriIniziata la maratona di film comunque .![]()
Idem, miglior accompagnamento possibile al day one![]()
Idem, miglior accompagnamento possibile al day oneIniziata la maratona di film comunque .![]()
NoLascia stare quella monnezza e passa ai libri
Vedi sopra![]()
li ho 3 volteLascia stare quella monnezza e passa ai libri
Vedi sopra![]()
la magia (letteralmente )che trasmette è unica.Idem, miglior accompagnamento possibile al day one
Post automatically merged:
No![]()
Il mio fiero Corvonero si chiamerà Samuel Bellamy...un tributo al mio pirata preferitoAvete già scelto il nome del vostro personaggio?
Vedo che sono in buona compagnia per il viaggioE dopo la stazione...
![]()
Ora che mancano 10 giorni si parte cazzo!
![]()
Direzione Hogwarts, tutti invitati.
Si volaVedo che sono in buona compagnia per il viaggio![]()
Vedendo chi guida, non credo che andremo davvero ad Hogwarts noiSi vola![]()
Si va a mignotte a Nocturn Alley.Vedendo chi guida, non credo che andremo davvero ad Hogwarts noi![]()
In posti dove fanno un altro tipo di Wingardium LeviosaSi va a mignotte a Nocturn Alley.![]()
E' il momento di alzare gli scudi contro gli spoiler..The Time Has Come.
Le copie sono in giro (verificato dallo Staff di Reddit), ergo come al solito non postate leak di trama o di meccaniche ignote.