PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Fat FriarMcClaggen

Che minchia sono un panino del McDonald's?

IdealFirsthandBedlingtonterrier-mobile.jpg

"Mi faccia vedere il biglietto, se ce l'ha"
Immaginatevi se ci fosse stato Giovanni nella scuola di Hogwarts a sorvegliare Harry e gli amichetti ogni volta che questi non rispettavano le regole.
Roba che Gazza scanzate.

Per ammazzare un po' il tempo: per chi ha fatto lo smistamento sul WW, oltre alla casata che patronus e che bacchetta vi sono stati assegnati?
Al mio corvonero bacchetta in legno d'ebano e nucleo in piuma di fenice e patronus lupo (il che mi fa rimpiangere il fatto che non possa importare il patronus nel gioco)

Per ammazzare un po' il tempo: per chi ha fatto lo smistamento sul WW, oltre alla casata che patronus e che bacchetta vi sono stati assegnati?
Al mio corvonero bacchetta in legno d'ebano e nucleo in piuma di fenice e patronus lupo (il che mi fa rimpiangere il fatto che non possa importare il patronus nel gioco)
Io sono Grifondoro, il mio Patronus è un beagle ( :asd: ) e la mia bacchetta è di legno di vite con nucleo di criniera di unicorno.

- 9

3d708da63f87ffeaa3b36b90b9c7a4a13d2906e1.gif

Cifra singola si vola :ivan:

-9!!!

:pokidance: :pokidance: :pokidance:

Che hype per questo gioco!!! Ma vedendo l'altra volta il calice di fuoco...quanto sarebbe figo se nella storia ad un certo punto si potesse partecipare al torneo tremmaghi? Nel film dicono che quella della saga è la 400 e qualcosa esima edizione e considerato che non si svolge annualmente sarebbe fantastico che ci sia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro