Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si può. Compralo e inizia a Cruciare tuttiChe palle sto forum
ogni volta che si avvicina il day one di un gioco, ed entro nel topic, mi fate salire una quantità di hype assurdo. Non voglio comprarlo per adesso ma come si fa a resistere alle tentazioni![]()
Che palle sto forum
ogni volta che si avvicina il day one di un gioco, ed entro nel topic, mi fate salire una quantità di hype assurdo. Non voglio comprarlo per adesso ma come si fa a resistere alle tentazioni![]()
Corvonero palesemente penalizzati dalla mancanza del compagno nel gioco.Signori il sondaggio delle case volge al termine.
Grazie per l'enorme e accorata partecipazione.
Ecco i risultati
![]()
Al quarto posto gli insospettabili Tassorosso, con 3 coraggiosi membri (2 Auror e 1 Mangiamorte).
Al terzo posto non distante dal secondo i blasonati Corvonero, con 25 snobbissimi membri (16 Auror, 9 Mangiamorte).
Al secondo posto gli edgy Serpeverde, con ben 29 sbilanciatissimi membri (3 Auror, e 26 Mangiamore).
E al primo posto, contro ogni pronostico, con ben 35 Membri (31 Auror, e 4 Mangiamorte), i seccanti Grifondoro.
![]()
![]()
Io se non avessi la copia a 45 su amazon lo avrei preso digitale. Oramai prendo solo i giochi delle mie saghe preferite fisiche.Ragazzi per curiosità, retail? Digitale? Deluxe?
Io sono in dubbio, fooorse lo prendo digitale