PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

a quelli che scrivono -4, sappiate che vi metto il like al post solo perché non ho ancora la mia bacchetta con me, altrimenti...

harry potter avada kedavra GIF

Una settimana :morty:

Che palle sto forum :lol:
ogni volta che si avvicina il day one di un gioco, ed entro nel topic, mi fate salire una quantità di hype assurdo. Non voglio comprarlo per adesso ma come si fa a resistere alle tentazioni :morris2:

ogni volta che si avvicina il day one di un gioco, ed entro nel topic, mi fate salire una quantità di hype assurdo. Non voglio comprarlo per adesso ma come si fa a resistere alle tentazioni :morris2:
Non si può. Compralo e inizia a Cruciare tutti :sisi:

"Tu, come centinaia di altri prima di te, hai scoperto le dolcezze del topic delle Brame"

Signori il sondaggio delle case volge al termine.
Grazie per l'enorme e accorata partecipazione.

Ecco i risultati
grif.png

Al quarto posto gli insospettabili Tassorosso, con 3 coraggiosi membri (2 Auror e 1 Mangiamorte).
Al terzo posto non distante dal secondo i blasonati Corvonero, con 25 snobbissimi membri (16 Auror, 9 Mangiamorte).
Al secondo posto gli edgy Serpeverde, con ben 29 sbilanciatissimi membri (3 Auror, e 26 Mangiamore).

E al primo posto, contro ogni pronostico, con ben 35 Membri (31 Auror, e 4 Mangiamorte), i seccanti Grifondoro.

main-qimg-a2dba73779641b86d19580446da4d465

1512140609-harry-potter-dumbledore-richard-harris.gif

Tutti i Weasley dovranno dividersi il cibo con più compagni, razioni più piccole per loro, ben gli sta. :morty:

Ora siamo all'ultimo step.
Vi riporto il collage aggiornato
hl.png

Ma soprattutto vi invito a schierarvi nel TotoMeta.
Le recensioni arriveranno il 6 Febbraio (il giorno prima dell'Early Access).

Votate :morty:

Signori il sondaggio delle case volge al termine.
Grazie per l'enorme e accorata partecipazione.

Ecco i risultati
grif.png

Al quarto posto gli insospettabili Tassorosso, con 3 coraggiosi membri (2 Auror e 1 Mangiamorte).
Al terzo posto non distante dal secondo i blasonati Corvonero, con 25 snobbissimi membri (16 Auror, 9 Mangiamorte).
Al secondo posto gli edgy Serpeverde, con ben 29 sbilanciatissimi membri (3 Auror, e 26 Mangiamore).

E al primo posto, contro ogni pronostico, con ben 35 Membri (31 Auror, e 4 Mangiamorte), i seccanti Grifondoro.

main-qimg-a2dba73779641b86d19580446da4d465

1512140609-harry-potter-dumbledore-richard-harris.gif
Corvonero palesemente penalizzati dalla mancanza del compagno nel gioco. :uhmsisi:

82
raspberry-stick-tongue-out.gif

Team Moody, prenderà esattamente 83

Pubblicità
Pubblicità
Indietro