PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Vorrei poter dire Team Moody, perché realisticamente è quello con più probabilità che possa avvicinarsi come voto finale complessivo..........

........TUTTAVIA, sento di sbilanciarmi e votare con ASSOLUTA certezza che il Team Piton sia quello che alla fine trionferà senza remore.

Mi raccomando, leggetelo tenendo in mente la voce di Piton.

R.da9889eaa469d79e3e416c9de987661f

Voto team Moody ma temo sia qualche punticino meno
Anche secondo me non è escluso il punticino o due sotto l'8. Per quanto credo che 82-83 sia il range più probabile.

Per sicurezza ho preso la deluxe sia per PC sia per PS4.

Non ho ps5 altrimenti la prendevo pure lì, anche qualora si potesse fare l'upgrade gratuito.

Così, giusto per boicottare il gioco... ah no.

Per sicurezza ho preso la deluxe sia per PC sia per PS4.

Non ho ps5 altrimenti la prendevo pure lì, anche qualora si potesse fare l'upgrade gratuito.

Così, giusto per boicottare il gioco... ah no.
:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Su resetera saresti già bannato.

mi state tentando con la deluxe :sadfrog:

quasi quasi prenoto la versione digitale e mantengo il preorder su amazon della standard cosi poi la rivendo a 70 dopo averla prenotata a 50 :asd:

mi state tentando con la deluxe :sadfrog:

quasi quasi prenoto la versione digitale e mantengo il preorder su amazon della standard cosi poi la rivendo a 70 dopo averla prenotata a 50 :asd:
Vedila così: dopo aver aspettato anni, 3 giorni di accesso anticipato valgono davvero 30 euro in più? ;)

Deluxe disponibile su Amazon

Vedila così: dopo aver aspettato anni, 3 giorni di accesso anticipato valgono davvero 30 euro in più? ;)

non sono i 3 giorni in piu ma i contenuti aggiuntivi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro