Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avada Kedavra!Anche perché è già confermata l'assenza di un sistema morale.
Il massimo che mi aspetto è che l'alleato che ti accompagna in missione quando ti vede lanciare un avada kedavra fa un esclamazione di stupore o disappunto, fine.![]()
Avada Kedavra!Avada Kedavra!
Wtf! You killed that dude!
npc -10
It was a muggle!
npc +20
Vero Slytherin.Avada Kedavra!
Wtf! You killed that dude!
npc -10
Avada Kedavra!
npc ✞
ChadherinVero Slytherin.
Per quello devi diventare signore oscuroChadherin![]()
PavidoMeglio se non hanno impatto sulla trama le scelte morali, significa che la tentazione di usare certe magia sarà ancora più alta e solo i veri cuori puri potranno dimostrare la vera essenza della magia. Non ne lancerò una!
Vabbè controllerò i trofei e lo farò poi solo per quelli al massimo, ma ricaricherò la partita lol
Ci sono missabili o trofei legati alla difficoltà? Servono più run?
Che pallePrima parte della domanda: non si sa ancora. Seconda parte: sì, ma solo parziali. Un determinato trofeo richiede di scoprire un luogo (ci si va durante la storia) come membro di ogni singola Casa, e questo avviene dopo 4-5 ore dall'inizio (informazione fornita da una persona che ha già il gioco).
Che palle![]()
Macché, ho fatto di peggio. Poi il mondo non sembra così grosso da giustificare quella cosa, quindi magari son riusciti a renderli più "tranquilli". VedremoI 603 collezionabili suonano molto meno gradevoli, almeno per quel che mi riguarda.
I 603 collezionabili suonano molto meno gradevoli, almeno per quel che mi riguarda.
O un bel mensile su audible per ascoltare tutti e 7 i libriPer tutti quelli che non sanno nulla di HP, fate ancora in tempo a fare la maratona fino a venerdì.![]()
Raga una domanda, mi consigliate di acquistare la deluxe edition dallo store o è meglio reperire la deluxe disco?
voi che avete scelto?
motivo? GrazieDeluxe con disco