PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Me l’ero perso il fatto che non ci fosse un sistema morale. Questo perché delle varie info non ho seguito nulla,paradossalmente se un gioco so di comprarlo al day one non seguo praticamente nulla.

Anche perché è già confermata l'assenza di un sistema morale.
Il massimo che mi aspetto è che l'alleato che ti accompagna in missione quando ti vede lanciare un avada kedavra fa un esclamazione di stupore o disappunto, fine. :asd:
Avada Kedavra!
Wtf! You killed that dude!
npc -10
It was a muggle!
npc +20

Meglio se non hanno impatto sulla trama le scelte morali, significa che la tentazione di usare certe magia sarà ancora più alta e solo i veri cuori puri potranno dimostrare la vera essenza della magia. Non ne lancerò una! :ohyess:
Vabbè controllerò i trofei e lo farò poi solo per quelli al massimo, ma ricaricherò la partita lol

Meglio se non hanno impatto sulla trama le scelte morali, significa che la tentazione di usare certe magia sarà ancora più alta e solo i veri cuori puri potranno dimostrare la vera essenza della magia. Non ne lancerò una! :ohyess:
Vabbè controllerò i trofei e lo farò poi solo per quelli al massimo, ma ricaricherò la partita lol
Pavido :sisi:

Posso essere ancora triste per la mancata steelbook nel preorder? Seno l'avrei già prenotato. Lo so mi ripeto.
Post automatically merged:

Già il dettaglio e la cura del lancio dell'incantesimo sussurrato vince tutto.

Ci sono missabili o trofei legati alla difficoltà? Servono più run?
Prima parte della domanda: non si sa ancora. Seconda parte: sì, ma solo parziali. Un determinato trofeo richiede di scoprire un luogo (ci si va durante la storia) come membro di ogni singola Casa, e questo avviene dopo 4-5 ore dall'inizio (informazione fornita da una persona che ha già il gioco).

Prima parte della domanda: non si sa ancora. Seconda parte: sì, ma solo parziali. Un determinato trofeo richiede di scoprire un luogo (ci si va durante la storia) come membro di ogni singola Casa, e questo avviene dopo 4-5 ore dall'inizio (informazione fornita da una persona che ha già il gioco).
Che palle :sard:

I 603 collezionabili suonano molto meno gradevoli, almeno per quel che mi riguarda.
Macché, ho fatto di peggio. Poi il mondo non sembra così grosso da giustificare quella cosa, quindi magari son riusciti a renderli più "tranquilli". Vedremo :iwanzw:
Ad esempio, un Assassin's Creed qualunque ne ha anche di più ma spesso devi correre per 300 metti per arrivare all'altro ed hai le stesse cose da fare a ripetizione nelle varie zone. Magari qui in molte zone sono lì hanno tutti vicini fra loro e li fai veloce. Se poi ci danno pure un senso in game sarebbe il top ma quello non me l'aspetto :asd:

Raga una domanda, mi consigliate di acquistare la deluxe edition dallo store o è meglio reperire la deluxe disco?
voi che avete scelto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro