Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La cosa buffa? Anche in quel caso c'è di mezzo uno studio Warner proprio come quiVabbe, quello più in sezione Nintendo a quanto vedo..![]()
No.Ma sono sempre la stessa Software house o no?
tienile entrambe!Sono talmente poco in hype che sto cercando di rivendere la mia copia fisica ad un mio amico per prendere la Deluxe e giocare prima
![]()
Si, questi hanno decisamente fatto il balzo.Quasi tutti conoscono gli altri Avalanche. Questi son quelli di Disney Infinity, i giochi su Cars e roba tipo Hannah Montana![]()
Semplicemente è la prima volta che possono lavorare come vogliono loro.Si, questi hanno decisamente fatto il balzo.
Bisogna assolutamente premiare gli studi di sviluppo che fanno un balzo del genere. Qua si vede che erano trainati dalla passione per il wizarding world e che volevano fare qualcosa di bello.Si, questi hanno decisamente fatto il balzo.
Hai presente l'esplosione che potresti avere se ti passa Emma Watson a un centimetro di distanza? Ecco, io sto a quella maniera.sto esplodendo di hype
Il prossimo gioco di quegli altri venderà perchè "sono quelli di HP!"Quasi tutti conoscono gli altri Avalanche. Questi son quelli di Disney Infinity, i giochi su Cars e roba tipo Hannah Montana![]()
Muoviti ed entra nel mondo magico con noiMi sa cedo pure io al D1 'nnagg![]()
Mi sta venendo il mal di testaNon avevo pensato ad un risvolto ancora più buffo:
Mentre in WB si sviluppava Hogwarts ad opera degli Avalanche Soft, si sviluppava anche Mad Max (sempre Warner) attraverso la collaborazione esterna di.... (indovinate un po'?)... Avalanche Studios.
![]()
Prima erano schiavizzati?Semplicemente è la prima volta che possono lavorare come vogliono loro.
All'interno di WB Entertainment nel 2015:Mi sta venendo il mal di testa![]()