Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
deluxe?
Intanto su resetera ennesima chiusura del topic sulla Rowling, ondata di ban e minacce di bannare a vista chiunque anche solo citi il gioco
Le review hanno fatto il loro dovere vedo![]()
Corvonero ero su Pottermore, Corvonero sono su Wizarding World, e Corvonero anche qui restoSe volete qui potete vedere "di quale casa fate parte"
![]()
Harry Potter: a quale Casa di Hogwarts appartieni?
Fai il test per scoprire in modo attendibile dove ti smisterebbe il Cappello Parlante della saga ufficiale di J.K. Rowlingwww.illibraio.it
A me purtroppo è venuto corvonero e ci ha beccato parecchio nel mess finale. Ma andrò di grifondoro o stesso![]()
Questi sono i messaggi che ti fanno pentire di aver prenotato la standard...Ho fatto giusto il prologo, madonna che spettacolo, è stupendo
Le musiche che cosa sono
È un cazzo di sogno ventennale che si realizza
E devo dire che l’inizio mi ha notevolmente sorpreso per valori produttivi e incipit di trama davvero interessante. Belle cutscenes, bei dialoghi, bei personaggi per ora, si respira proprio una bella atmosfera da Wizarding World
Implementazione del Dualsense SONTUOSA, ogni incantesimo ha un suo effetto con il feedback aptico e sono una goduria da lanciare. In sto gioco è davvero un game changer![]()
Ho letto cheAlle 19 si scarica
Buon quasi D1
Ah piccolo spoiler sulla scelta delle case. PRENDE LA COSA CON LE PINZE PERCHÉ SI PARLA DI UNA QUEST ESCLUSIVA
a quanto pare c'è una quest ad azkaban, ma la si può fare se si è tassorosso
Nel senso che lo aspetti per ps4 immagino
ma secondo voi è normale ricevere in ritardo di 2 giorni (se va bene!) una deluxe il cui maggiore vantaggio è giocare 3 giorni prima?![]()
Ho fatto 4 ore filate
COSA CAZZO HANNO CREATO
è il paradiso del wizarding world
Bellissimo, immersivo totalmente
Ma potete chiedere un eventuale rimborso?ancora nulla da amazon![]()
Ho fatto 4 ore filate
COSA CAZZO HANNO CREATO
è il paradiso del wizarding world
Bellissimo, immersivo totalmente
A me hanno fatto capire che SE dovesse eccedere il ritardo (secondo loro è possibile arrivi ancora oggi ) ti danno un rimborso parziale in quanto è nei contenuti l’accesso anticipato. Quindi è come se di fatto ti arrivasse una cosa a metàma secondo voi è normale ricevere in ritardo di 2 giorni (se va bene!) una deluxe il cui maggiore vantaggio è giocare 3 giorni prima?![]()
Ma potete chiedere un eventuale rimborso?