PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intanto su resetera ennesima chiusura del topic sulla Rowling, ondata di ban e minacce di bannare a vista chiunque anche solo citi il gioco :segnormechico:

Le review hanno fatto il loro dovere vedo :segnormechico:
skyscraper-movie-skyscraper.gif

Se volete qui potete vedere "di quale casa fate parte" :asd:

A me purtroppo è venuto corvonero e ci ha beccato parecchio nel mess finale. Ma andrò di grifondoro o stesso :sard:
Corvonero ero su Pottermore, Corvonero sono su Wizarding World, e Corvonero anche qui resto :sisi:.... Fedele nei secoli :rickds:
Ho fatto giusto il prologo, madonna che spettacolo, è stupendo :bruniii:

Le musiche che cosa sono :bruniii:

È un cazzo di sogno ventennale che si realizza :bruniii:

E devo dire che l’inizio mi ha notevolmente sorpreso per valori produttivi e incipit di trama davvero interessante. Belle cutscenes, bei dialoghi, bei personaggi per ora, si respira proprio una bella atmosfera da Wizarding World

Implementazione del Dualsense SONTUOSA, ogni incantesimo ha un suo effetto con il feedback aptico e sono una goduria da lanciare. In sto gioco è davvero un game changer :asd:
Questi sono i messaggi che ti fanno pentire di aver prenotato la standard...

Ma voglio altri messaggi così, vi prego! :dsax:

-3

Alle 19 si scarica :iwanzw:
Buon quasi D1
Ah piccolo spoiler sulla scelta delle case. PRENDE LA COSA CON LE PINZE PERCHÉ SI PARLA DI UNA QUEST ESCLUSIVA
a quanto pare c'è una quest ad azkaban, ma la si può fare se si è tassorosso
Ho letto che
C'è una missione secondaria esclusiva per ogni casa. Quella è solo una delle 4 insomma

Iniziato ieri a mezzanotte e portato avanti fino alle 2.30. Devo dire che ne è valsa la pena anche se oggi rischio di addormentarmi sulla scrivania :rickds:
Gioco bellissimo, quello che ogni fan di harry potter cercava, almeno da quello che vedo nelle prime battute. Grafica piacevolissima e sistema di combattimento che potrebbe ridare belle soddisfazioni soprattutto nel late game. Meglio di così non sapevo cosa aspettarmi.

ma secondo voi è normale ricevere in ritardo di 2 giorni (se va bene!) una deluxe il cui maggiore vantaggio è giocare 3 giorni prima? :tristenev:

ma secondo voi è normale ricevere in ritardo di 2 giorni (se va bene!) una deluxe il cui maggiore vantaggio è giocare 3 giorni prima? :tristenev:

sta volta amazon ci ha scacato proprio

che abbiano avuto più preorder di quello che pensavano e quindi sono rimasti spiazzati dalle (poche) scorte in magazzino?

Ma quindi Gamestop oggi vende la deluxe? Se io oggi con la mia finta ingenuità vado là e chiedo la versione normale secondo voi ci cascano?

A me hanno fatto capire che SE dovesse eccedere il ritardo (secondo loro è possibile arrivi ancora oggi ) ti danno un rimborso parziale in quanto è nei contenuti l’accesso anticipato. Quindi è come se di fatto ti arrivasse una cosa a metà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro