PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

A me hanno fatto capire che SE dovesse eccedere il ritardo (secondo loro è possibile arrivi ancora oggi ) ti danno un rimborso parziale in quanto è nei contenuti l’accesso anticipato. Quindi è come se di fatto ti arrivasse una cosa a metà
spero sia così anche perchè la deluxe è esaurita un pò ovunque

Certo che queste polemiche su HL, ancora portate avanti e a livelli sempre più alti da certe community, sono ridicole e stupide.. se io fossi utente di queste community li abbandonerei, sono tossiche..

Alcuni nomi interessanti

Erminio Ottone
Checca Gata
Rita Ardata
Checco Lione

non hanno ancora scalato i soldi, almeno a me, quello avviene al momento della spedizione
Ma anche una cosa parziale, come dice Noir :sisi:.. Alla fine pago di più per giocarlo in anticipo... Anche un giorno di ritardo mi stai dando un "prodotto incompleto"
Alcuni nomi interessanti

Erminio Ottone
Checca Gata
Rita Ardata
Checco Lione
Inizierò una run in Grifondoro con la Signorina Ardata :sisi:

L'unica cosa,non si collega al sito WB,bisogna aspettare il 10 per le ricompense?
Ag...Dualsense fuori parametro.la combo gioco+dual è azzeccatissimo.

Alcuni nomi interessanti

Erminio Ottone
Checca Gata
Rita Ardata
Checco Lione
Checca Pocchia
Felice Evacuo
Bianca Chiappa

:sisi:

Felice Mastronzo
Perla Madonna
Felice Buonanno

:patpat:

Ma anche una cosa parziale, come dice Noir :sisi:.. Alla fine pago di più per giocarlo in anticipo... Anche un giorno di ritardo mi stai dando un "prodotto incompleto"

Inizierò una run in Grifondoro con la Signorina Ardata :sisi:

eh si, sarebbe comunque giusto rimborsare qualcosa nel momento in cui non riesci ad usufruire dei contenuti che paghi in più

E' la prima volta che mi trovo così in "difficoltà" in una esplorazione :asd: Mi sono arreso. Sono solito esplorare prima di avanzare nella main e sono andato in giro....nonostante molte porte ancora chiuse mi sono perso spesso e quando credevo d'aver "finito" mi ritrovavo in zone grosse come la precedente, ho lasciato perdere :asd:
Il castello è l'interno più grosso che è stato mai fatto in un videogioco. Porca trota :rickds:

Iniziato ieri a mezzanotte e portato avanti fino alle 2.30. Devo dire che ne è valsa la pena anche se oggi rischio di addormentarmi sulla scrivania :rickds:
Gioco bellissimo, quello che ogni fan di harry potter cercava, almeno da quello che vedo nelle prime battute. Grafica piacevolissima e sistema di combattimento che potrebbe ridare belle soddisfazioni soprattutto nel late game. Meglio di così non sapevo cosa aspettarmi.
Mi auguro che non lavori nella centrale nucleare di Homer Simpson :sard:

Appena iniziato e già posso dire WOW! Che atmosfera della Madonna. Devo ancora capire che modalità grafica usare ma penso rimarrò su balanced. Alla fine rimane abbastanza fluido e la grafica rimane ottima :sisi: però lascio il frame cappato.

Mi sembra di capire che Balanced su un tv 120hz fa la sua figura :sisi:

Consiglio su quale modalità grafica scegliere per chi lo sta giocando?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro