Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spero sia così anche perchè la deluxe è esaurita un pò ovunqueA me hanno fatto capire che SE dovesse eccedere il ritardo (secondo loro è possibile arrivi ancora oggi ) ti danno un rimborso parziale in quanto è nei contenuti l’accesso anticipato. Quindi è come se di fatto ti arrivasse una cosa a metà
Concordo,ed ho appena passato le 3 ore.Ho fatto 4 ore filate
COSA CAZZO HANNO CREATO
è il paradiso del wizarding world
Bellissimo, immersivo totalmente
maledetto.Ho fatto 4 ore filate
COSA CAZZO HANNO CREATO
è il paradiso del wizarding world
Bellissimo, immersivo totalmente
Checca PocchiaAlcuni nomi interessanti
Erminio Ottone
Checca Gata
Rita Ardata
Checco Lione
Ma anche una cosa parziale, come dice Noirnon hanno ancora scalato i soldi, almeno a me, quello avviene al momento della spedizione
Inizierò una run in Grifondoro con la Signorina ArdataAlcuni nomi interessanti
Erminio Ottone
Checca Gata
Rita Ardata
Checco Lione
Alcuni nomi interessanti
Erminio Ottone
Checca Gata
Rita Ardata
Checco Lione
Checca Pocchia
Felice Evacuo
Bianca Chiappa
![]()
Ma anche una cosa parziale, come dice Noir.. Alla fine pago di più per giocarlo in anticipo... Anche un giorno di ritardo mi stai dando un "prodotto incompleto"
Inizierò una run in Grifondoro con la Signorina Ardata![]()
Bisogna sempre parlare con Amazon... Se non glielo dici, fanno orecchie da mercanteeh si, sarebbe comunque giusto rimborsare qualcosa nel momento in cui non riesci ad usufruire dei contenuti che paghi in più
Mi auguro che non lavori nella centrale nucleare di Homer SimpsonIniziato ieri a mezzanotte e portato avanti fino alle 2.30. Devo dire che ne è valsa la pena anche se oggi rischio di addormentarmi sulla scrivania![]()
Gioco bellissimo, quello che ogni fan di harry potter cercava, almeno da quello che vedo nelle prime battute. Grafica piacevolissima e sistema di combattimento che potrebbe ridare belle soddisfazioni soprattutto nel late game. Meglio di così non sapevo cosa aspettarmi.
Eh si, lo aspetto su ps4... quanto vorrei giocarci oraNel senso che lo aspetti per ps4 immagino
Rimango in attesa del tuo parere allora, voglio sapere come gira![]()
Ecco il mio pg dopo un'ora passata nell'editor
![]()
Terribili! Ma Grandi!Ecco il mio pg dopo un'ora passata nell'editor
![]()