PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Hogsmeade è pazzesca :ooo:

E Hogwarts è una roba fuori di testa per estensione, complessità e cura IMMENSA per i dettagli

Ma poi è strapieno di eventi “casuali”, tra studenti che fanno magie, siparietti dei fantasmi, oggetti magici, ecc.
Prima ho beccato in un corridoio uno studente che veniva redarguito da una strillettera della madre :rickds:

Hogsmeade è pazzesca :ooo:

E Hogwarts è una roba fuori di testa per estensione, complessità e cura IMMENSA per i dettagli

Ma poi è strapieno di eventi “casuali”, tra studenti che fanno magie, siparietti dei fantasmi, oggetti magici, ecc.
Prima ho beccato in un corridoio uno studente che veniva redarguito da una strillettera della madre :rickds:
No va bè è bellissimo :asd:
Manca ancora troppo:powah:

Praticamente questi hanno fatto un lavoro assurdo come lo fece Ubisoft per certe zone interne di Parigi su AC Unity, vedere qui però ovunque quel dettaglio lì è assurdo.

Praticamente questi hanno fatto un lavoro assurdo come lo fece Ubisoft per certe zone interne di Parigi su AC Unity, vedere qui però ovunque quel dettaglio lì è assurdo.
Contando anche che esplorare hogwarts e dintorni veniva un po' fuori mano, posso solo dire chapeau
Post automatically merged:

Ma è una mia impressione o il gioco ha la luminosità un po' alta? Vedo un alone bianco onnipresente

Avete regolato le impostazioni video in maniera particolare? Quelle tv le tengo per ogni gioco e non mi dà praticamente mai problemi

-2

:hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro