Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato si... possono sempre essere aggiunte cmq.Però mi sono caduti su due scemenze importanti per l’immersione:
- non si può dormire
- non puoi sederti da nessuna parte, neanche nella sala comune
Eddai![]()
Più che altro è orribile di notte quando il castello si svuota e tu invece devi restare in piedi come uno zombie fino al giorno dopoPeccato si... possono sempre essere aggiunte cmq.
(son piccole cose che a me però piacciono molto)
Ma puoi avanzare in avanti il tempo? Immagino di no.Più che altro è orribile di notte quando il castello si svuota e tu invece devi restare in piedi come uno zombie fino al giorno dopo
Se vai nella stanza non puoi fare nulla, che ci voleva ad aggiungere la possibilità di skippare il tempo dormendo (anche perché puoi farlo dal menù di gioco, quindi bastava semplicemente aggiungere un’animazione)
Sarebbe un colpo da maestro alla CDPRMa puoi avanzare in avanti il tempo? Immagino di no.
Magari si son scordati di mettere il prop del letto all'ultimo momento![]()
Ah certo, dipende anche dal corriereMai capitato, di solito quando mi spediscono venerdì salta sempre il week end, forse dipende dalla zona e dai corrieri a cui si appoggiano (se non ricordo male nella mia zona solitamente bartolini)![]()
Versione PS4Perché?![]()
Versione PS4![]()
Io penso che si sottovaluti un po' troppo le capacità della PS4 visto i precedenti (eccetto CDPR). Sono ottimista e penso che con una risoluzione minore e a 30fps esca fuori un gioco più che dignitoso![]()
Secondo me girerà malissimo ma magari fanno il miracolo
Se ci riescono il team è davvero bravo bravo sopra ogni più rosea aspettativaIo penso che si sottovaluti un po' troppo le capacità della PS4 visto i precedenti (eccetto CDPR). Sono ottimista e penso che con una risoluzione minore e a 30fps esca fuori un gioco più che dignitoso![]()
![]()
Vogoio essere chiaro però, io mi aspetto gli stessi identici dettagli negli interni, persino i quadri animati... mi aspetto ovviamente un minor numero di png in giro e ovviamente nemmeno un riflesso... secondo me con questi compromessi uniti ad una risoluzione di 720p e a 30fps uscirà fuori un gioco della Madonna visivamente parlando... ricordo ancora un certo Assassin's Creed Unity dove a parte i bug c'erano dei dettagli negli interni da paura...Se ci riescono il team è davvero bravo bravo sopra ogni più rosea aspettativa![]()
Togliere i dettagli intesi come quadri animati o situazioni a sorpresa di eventi con NPC in giro significherebbe fare una versione a parte per PS4, e non penso facciano quello. Dovrebbero andare di 900p mettendo dei caricamenti di qualche secondo fra le zone. Su PS5 solo alcune zone lo hanno e dura pochissimo, ma c'è, quindi penso che su PS4 in quei punti sarà più lungo e ci sarà anche in altri luoghi. Ma cambiamenti drastici non ce ne saranno. Male male come dici si va di 720p anche se sarebbe troppo scarso graficamente poi, non penso debbano scendere così tanto.Vogoio essere chiaro però, io mi aspetto gli stessi identici dettagli negli interni, persino i quadri animati... mi aspetto ovviamente un minor numero di png in giro e ovviamente nemmeno un riflesso... secondo me con questi compromessi uniti ad una risoluzione di 720p e a 30fps uscirà fuori un gioco della Madonna visivamente parlando... ricordo ancora un certo Assassin's Creed Unity dove a parte i bug c'erano dei dettagli negli interni da paura...