PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Non passerò alla 5 finché non uscirà un modello slim che sia costruito meglio dal punto di vista ingegneristico... come il fantomatico modello con lettore estraibile... fino ad allora resterò su ps4, anche a costo di giocare in 480p se necessario :asd:
cioè per te il lettore estraibile sarebbe costruito meglio :shrek: apposto :asd:
Post automatically merged:

E finalmente, anche a casa mia sono arrivate due lettere!Una per me e una per mio padre(anche lui accanito videogiocatore).Stasera mi faccio una bella full immersion... non vedo l'ora!
634990f98db1d604821f21b6418cc632.jpg
Fortunato :ahsisi: : mio padre odia qualsiasi forma di gioco e pensare che fu lui a farmi provare il mio primo VG in assoluto (pinball per pc) e farmi appassionare :sard:

cioè per te il lettore estraibile sarebbe costruito meglio :shrek: apposto :asd:
No, intendo dire che essendo un nuovo modello mi aspetto che all'interno abbia almeno un sistema di raffreddamento migliore di quello attuale per dirne una... certo che spiegare ogni cosa è frustrante... pensavo fosse logico :bruniii:

No, intendo dire che essendo un nuovo modello mi aspetto che all'interno abbia almeno un sistema di raffreddamento migliore di quello attuale per dirne una... certo che spiegare ogni cosa è frustrante... pensavo fosse logico :bruniii:
Un giorno capirò cosa ha di problematico quello che c'è ora, puoi dire che è grossa ma di certo il suo lavoro lo fa e pure egregiamente :asd:

quindi, a parte me, quanti sono gli sfigati a cui amazon non ha nemmeno scalato i soldi?

Ah beh ancora meglio :sard: a sto punto aspetta direttamente ps6

400+ solo con l'EA :sard:

Fortunato :ahsisi: : mio padre odia qualsiasi forma di gioco e pensare che fu lui a farmi provare il mio primo VG in assoluto (pinball per pc) e farmi appassionare :sard:

Questa cosa è una cosa bellissima :bananarap: Direi magica :bruniii:
È vero, è una cosa bellissima. :D
Anche per me fu proprio mio padre a farmi appassionare ai videogiochi facendomi provare il Collecovision per poi passare all'Amiga e, beh, il resto è storia. :bananarap:
Anyway, ho appena completato la cerimonia di smistamento e mi sono quasi commosso una volta arrivato nella sala comune di Grifondoro.È tutto troppo bello...

Ho fatto solo il prologo, ma che figata! Un'ora di gioco che è volata. Smistamento fatto e mi ha ripreso i dati dal sito del WW, quindi sono Tassorosso. Domani proseguo esplorando la sala comune e tutto il castello, ma sono sicuro che ci metterò una settimana solo a fare un'altra missione :asd:

Ragazzuoli peso di installazione e D1 patch da disco si sa?

Ho fatto solo il prologo, ma che figata! Un'ora di gioco che è volata. Smistamento fatto e mi ha ripreso i dati dal sito del WW, quindi sono Tassorosso. Domani proseguo esplorando la sala comune e tutto il castello, ma sono sicuro che ci metterò una settimana solo a fare un'altra missione :asd:
Quindi se sono Tassorosso sul sito non posso cambiare nel gioco?

Comunque sarò io che ho l'occhio scemo ma col raytracing di sera pare poco sotto l'unreal engine 5 :asd:

Quindi se sono Tassorosso sul sito non posso cambiare nel gioco?
Quel sito non serve a nulla a parte i bonus che hai avuto in game, è una cosa a parte, sei ciò che decidi tu :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro