Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque questo è il countdown più strano degli ultimi tempi,
in pratica ci sono 2/3 date dello stesso gioco lol
cioè per te il lettore estraibile sarebbe costruito meglioNon passerò alla 5 finché non uscirà un modello slim che sia costruito meglio dal punto di vista ingegneristico... come il fantomatico modello con lettore estraibile... fino ad allora resterò su ps4, anche a costo di giocare in 480p se necessario![]()
FortunatoE finalmente, anche a casa mia sono arrivate due lettere!Una per me e una per mio padre(anche lui accanito videogiocatore).Stasera mi faccio una bella full immersion... non vedo l'ora!![]()
lo svegliamo noiAmazon ancora dorme![]()
Ho avvisato stamaneMi sono appena spoilerato una cosa su Twitter.Ragazzi NON andate sui social che sono pericolosissimi per ora.
No, intendo dire che essendo un nuovo modello mi aspetto che all'interno abbia almeno un sistema di raffreddamento migliore di quello attuale per dirne una... certo che spiegare ogni cosa è frustrante... pensavo fosse logicocioè per te il lettore estraibile sarebbe costruito meglioapposto
![]()
La mia timeline di twitter ormai è monopolizzata da quella grandissima rottura di zebedei chiamata Sanremo. Non c'è pericoloMi sono appena spoilerato una cosa su Twitter.Ragazzi NON andate sui social che sono pericolosissimi per ora.
Un giorno capirò cosa ha di problematico quello che c'è ora, puoi dire che è grossa ma di certo il suo lavoro lo fa e pure egregiamenteNo, intendo dire che essendo un nuovo modello mi aspetto che all'interno abbia almeno un sistema di raffreddamento migliore di quello attuale per dirne una... certo che spiegare ogni cosa è frustrante... pensavo fosse logico![]()
Ah beh ancora meglioNo, intendo dire che essendo un nuovo modello mi aspetto che all'interno abbia almeno un sistema di raffreddamento migliore di quello attuale per dirne una... certo che spiegare ogni cosa è frustrante... pensavo fosse logico![]()
Presentequindi, a parte me, quanti sono gli sfigati a cui amazon non ha nemmeno scalato i soldi?
cioè per te il lettore estraibile sarebbe costruito meglioapposto
Post automatically merged:
Fortunato: mio padre odia qualsiasi forma di gioco e pensare che fu lui a farmi provare il mio primo VG in assoluto (pinball per pc) e farmi appassionare
![]()
È vero, è una cosa bellissima. :DQuesta cosa è una cosa bellissimaDirei magica
![]()
Quindi se sono Tassorosso sul sito non posso cambiare nel gioco?Ho fatto solo il prologo, ma che figata! Un'ora di gioco che è volata. Smistamento fatto e mi ha ripreso i dati dal sito del WW, quindi sono Tassorosso. Domani proseguo esplorando la sala comune e tutto il castello, ma sono sicuro che ci metterò una settimana solo a fare un'altra missione![]()
Quel sito non serve a nulla a parte i bonus che hai avuto in game, è una cosa a parte, sei ciò che decidi tuQuindi se sono Tassorosso sul sito non posso cambiare nel gioco?