PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ecco su alcune cose si vede che sono alle prime armi. Il transmog che non é fisso ma ogni volta che metti un pezzo di equipaggiamento nuovo devi fare le modifiche per renderlo invisibile è una menata :asd: anche perché cappelli sciarpe e occhiali sono inchiavabili
Concordo ahaha, ma la sciarpa della casata di appartenenza è carina dai :asd:

Ho appena trovato in un
bagno
una
pozione polisucco
:sard:

Amazon ha ufficialmente spedito. Il D1 è salvo :ibraok:

prima di sabato non lo toccherò molto probabilmente :asd:

Ha aggiunto: "non giudicare la mia coerenza, non conoscete la mia situazione finanziaria". In pratica la morale si ferma, dove inizia il portafoglio. Produrre il gioco del male va bene, fintanto che ti è necessario per mangiare, ma poi non lo devi supportare per tenere la tua morale limpida.
Poteva dire di essere stato imperiato.

Spedito da amazon :bruniii:

Domani porterò la play da un amico con cui solitamente mi scasso di vinello, che oltre ad avere un 65" ha anche 1000 mb in download.

ps: lo stesso amico che mi ha venduto la play, che probabilmente a fine serata proverà ad uccidermi, ma ci sono abituato.

Sono a circa 3h di gioco e qua si stanno toccando vette altissime ragazzi. Se non è goty questo non so cosa altro può esserlo

Fatto le prime tre orette, grazie a dio che artisticamente è divino perché lato tecnico madonna santa che orrori che ho visto xD La CC cambiava da un'inquadrata all'altra ahah

Horizon FW sembra 2 gen avanti lato tecnico :rickds:

Si puó cambiare l'aspetto del proprio pg durante il gioco fuori dal menu di creazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro