PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Finite le prime due lezioni, è tutto così perfetto, un sogno che diventa realtà. Il castello è fuori parametro hanno curato ogni minimo dettaglio. :bruniii:
Il primo giorno di Rebecca Loryet sta andando alla grande. :predicatore::lalala:

Ah se non Ve ne siete accorti premendo triangolo dalla cappa potete mettere il cappuccio su come nella locandina del gioco :sisi:

D1

Buon D1 chicos, io ho già giocato quasi 10 ore e il gioco è veramente mastodontico e la cosa che mi piace di più?
Mamma mia, il combat system...non lo avrei mai detto, ma è fatto veramente ma veramente bene. Talmente tanto che me li cerco io i boss da squartare con incendio o espelliarmus :asd:
Poi il gioco è enorme, pieno di segreti, le lezioni, Hogwarts di notte, come anche Hogsmeade

Io ce l'ho da ieri e ancora non posso giocarci, ma sabato pomeriggio si parte, altroché se si parte. :sisi:

Buon D1 a tutti :uhmsisi:

Ci ho fatto 2 orette e l'impressione è positiva, trasuda amore per l'IP da tutti i pori.
Alla fine quanto hai dovuto aspettare per la patch? :sard:

ovviamente uno dei miei incantesimi preferiti per motivi cronologici non ci sarà immagino :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro