PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ancora in consegna sto amazon me lo sta proprio facendo sudare ....

che casa avete scelto alla fine? :iwanzw:

Te credo lo hanno attaccato (ed è facile capire il motivo) perché ha detto che non avrebbe coperto HL. (di norma è lui ad occuparsi delle analisi Console)

Praticamente giorni fa alla domanda disse che non avevano i codici per coprirlo al D1 e che nel caso non se ne sarebbe occupato lui perché non interessato (cosa nota, tolto Horizon di solito non copre volentieri gli OW) e perché aveva altro per le mani (VR2). Il suo tweet è stato messo alla gogna su Neogaf al contrario ed è finita così oggi.
Edit: tecnicamente era stato messo alla gogna pure su Era, prima che cancellassero i messaggi e chiudessero il topic, perché ritenuto inaccettabile che non lo coprisse solo per gusto personale e lasciasse il lavoro ad altri invece di pretendere il boicottaggio. Il poveretto non può vincere.

Io che sono arrivato blind al D1 avrei una domanda
Quando potrò scegliere se intraprendere un percoso da buono o da mago oscuro ? Mi pare di aver letto qualclsa a riguardo, oppure l'ho sognato ?

Purtroppo hanno confermato, che la componente gdr ecc non c'è.
Quindi alla fine sarà influente (non ci saranno bivi)
Per quanto riguarda scelte morali, cattivi/buoni.

Praticamente giorni fa alla domanda disse che non avevano i codici per coprirlo al D1 e che nel caso non se ne sarebbe occupato lui perché non interessato (cosa nota, tolto Horizon di solito non copre volentieri gli OW) e perché aveva altro per le mani (VR2). Il suo tweet è stato messo alla gogna su Neogaf al contrario ed è finita così oggi.
Edit: tecnicamente era stato messo alla gogna pure su Era, prima che cancellassero i messaggi e chiudessero il topic, perché ritenuto inaccettabile che non lo coprisse solo per gusto personale e lasciasse il lavoro ad altri invece di pretendere il boicottaggio. Il poveretto non può vincere.
Avevo visto la roba di ERA, non sapevo di Gaf... Non mi stupisce purtroppo sta uscendo il peggio di ambo i mondi con sto gioco (se lo recensisci sei un nazista omofobo, se non lo recensisci sei un woke della sinistra estrema). Linneman non ama gli OW, e ha un risentimento personale verso l'IP (a quanto pare brutti ricordi personali), è una scelta legittima... Sbottare (anche se sul proprio profilo) spesso è controproducente, ma al suo posto probabilmente avrei fatto la stessa cosa al quarto insulto (e non mi sarei scusato :nev: ).

Boh si è avviato senza problemi e non mi da indicazioni per alcuna patch, non so davvero...

Avevo visto la roba di ERA, non sapevo di Gaf... Non mi stupisce purtroppo sta uscendo il peggio di ambo i mondi con sto gioco (se lo recensisci sei un nazista omofobo, se non lo recensisci sei un woke della sinistra estrema). Linneman non ama gli OW, e ha un risentimento personale verso l'IP (a quanto pare brutti ricordi personali), è una scelta legittima... Sbottare (anche se sul proprio profilo) spesso è controproducente, ma al suo posto probabilmente avrei fatto la stessa cosa al quarto insulto (e non mi sarei scusato :nev: ).
Fra l'altro lui è pure il tipo di persona che preferisce parlare solo di ciò che lo entusiasma e non partecipa alle polemiche di nessun tipo e twitter è rimasto l'unico posto che frequenta :asd: Qualche anno fa, se ricordi, aveva già richiesto la cancellazione del suo account su Era e mandato al diavolo il forum chiedendo (e venendo ignorato) di non pubblicarci i suo tweet.

Boh si è avviato senza problemi e non mi da indicazioni per alcuna patch, non so davvero...
Non so perchè si sta prendendo questa piega ma spesso sta capitando che le patch vengano "integrate" nell'unica barra installazione mentre il disco installa, senza che si mettano su una "riga" diversa. Mi successe la prima volta con Resident Evil Village :sisi:
In pratica stai installando da disco mentre scarichi e solo quando entrambe le cose finiranno vedrai l'installazione finita.

Qualcuno mi sa dire come
risolvere gli enigmi delle porte? 😅
quelli con numeri e “animali” per intenderci

Si vede che non so proprio un cazz di HP, c'era la carrozza non si vedeva il cavallo, pensavo fosse un bug, poi la carrozza ha iniziato a volare
Se vuoi qui sotto ti spiego perché non vedi niente

È spoiler sul mondo chi ha letto libri o visto film già sa
la carrozza è spinta da degli animali che si chiamano thestral. Questi possono essere visti solo da umani che nella loro vita hanno visto morire altre persone.

Se vuoi qui sotto ti spiego perché non vedi niente

È spoiler sul mondo chi ha letto libri o visto film già sa
la carrozza è spinta da degli animali che si chiamano thestral. Questi possono essere visti solo da umani che nella loro vita hanno visto morire altre persone.
Che figata, dev'essere un universo meraviglioso. Thx per la info interessante.

Purtroppo però la mia vita fin da quando andavo alle medie è One Piece.

Che figata, dev'essere un universo meraviglioso. Thx per la info interessante.

Purtroppo però la mia vita fin da quando andavo alle medie è One Piece.
Più che altro avendo questa spiegazione puoi capire quello che si vede poco dopo ...

Spoiler sulla scena introduttiva
quando il drago mangia uno dei passeggeri i thestral diventano visibili, proprio perché il protagonista ha visto una persona morire!

E quindi chi conosce il mondo dice: vedi, questi sviluppatori hanno studiato!

Partita la live di lancio.
Se avete un account mettetela di sottofondo per 20 minuti per sbloccare il "Merlin Cloak"

L'internet sta praticamente giocando solo questo, su Twitch è super trasmesso.
Ma solo a me non frega nulla di sto titolo? :asd:
Mai importanto più di tanto di Harry Potter e simili, ho visto solo i primi 3 film e poi mi ha stufato :asd:

Per ogni pianta che si vuole coltivare bisogna costruire un banco da giardinaggio, un po' scomodo. Ho costruito due banchi, in uno ho seminato la malva e in un altro la mandragola, ma quando raccolgo le piante automaticamente le semina di nuovo, quindi non posso seminarci altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro