Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene bene dopo cena posso iniziarlo finalmenteÈ una buona scelta?
Comunque per adesso la caratterizzazione dei personaggi è ottima, sopratutto dei prof.
Yep![]()
Ma è QUELLA Wired?!
Sì è quella Wired. Quella del primo articolo su PS5.Ma è QUELLA Wired?!
Ma se devi "recensirlo" così, a che pro farlo allora? Fai come Gamespot o Kotaku, non ricordo, e metti un articolo dove scrivi a quale associazione pro trans donare, e basta.
Henderson non ha così torto, nel tweet postato sopra.
"We know and love"
Certo, ci sono una marea di slot di salvataggioRagazzi una domanda , siccome vorrei giocare 2 personaggi differenti perche ci giocherà pure mia moglie , è possibile crearne 2 sullo stesso profilo ?
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Ci va su meta/open questa?
Andato di Tassorosso
Comunque con HL, One Piece Od, Dead Space R, RE4 R e Forspoken sono apposto almeno fino a Maggio![]()
Qualcuno mi sa dire come
risolvere gli enigmi delle porte?
quelli con numeri e “animali” per intenderci
Guarda le recensioni passate dell'autore
maggio 2025
nobody?![]()
Io mi sa alterno due salvataggi con due case diverse, in modo da vedere se ci sono differenzeTutti gli NPC che sto beccando nelle secondarie e primarie stesse, mai hanno nominato in che casa mi trovo![]()
Per me non cambierà nulla di serio. Ma non ho fatto granchè alla fine quindi difficile avere certezze.
Si e' possibileRagazzi una domanda , siccome vorrei giocare 2 personaggi differenti perche ci giocherà pure mia moglie , è possibile crearne 2 sullo stesso profilo ?
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Al centro del triangolo sulla porta (sono due) c'è un numero. Il totale dei numeri attorno al triangolo deve coincidere, sono tre, alcuni simboli, altri numeri. I simboli valgono da zero a 9 (o 8, non ricordo quanti sono) partendo dal basso a sinistra in ordine. Devi girare il ? ed il ?? mettendo il simbolo che nella somma dei due che hai attorno al triangolo fa il numero nel triangolo.
"Giornalismo".Guarda le recensioni passate dell'autore![]()
Non ce la posso fare![]()
CertamenteCi va su meta/open questa?![]()
Segui me su twitch tanta ignoranza e niente sbloccabiliMa gli sbloccabili che si ottengono guardando le dirette su Twitch come si riscattano in game?