PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Il tono della voce se non ti aggrada puoi cambiarlo in qualsiasi momento dalle impostazioni mi pare.
Davvero? Non ci avevo fatto caso provo a cercare grazie
Post automatically merged:

È un bug della versione PS. Io gioco su Xbox e se premo il tasto home il filmato si ferma e va in pausa.

Tranquillo che lo fixeranno
Ah beh penso che anche in PS se premi il tasto ps va in pausa ma non è proprio la stessa cosa :asd: spero lo patchino comunque

Camminavo per un corridoio, una statua e impazzita e ha distrutto un'altra, non contenta poi l'ha presa anche a calci, poi è ritornata in posizione

I londinesi a breve dovranno usare un VPN per accedere a ResetERA.

E' veramente un peccato non abbiano implementato scelte morali con cambiamenti e romance, un seguito con queste feature come lo vedreste?
Si sarebbe bello un time management alla persona 5 dove devi scegliere se sviluppare abilità a lezione, fare sinergia con gli amici oppure gironzolare per scoprire abilità extra curriculari... Sarebbe bello anche un sistema di punti delle case che è sensibile alle proprie azioni compresi i meno se vieni beccato in giro di notte etc ...

Non sarebbe più però un videogame per la massa quale sosta dimostrando questo titolo, dove sono arrivati anche molti occasionali dei videogames.

I londinesi a breve dovranno usare un VPN per accedere a ResetERA.
No aspe, che è successo adesso?! :rickds:

Diamo volentieri i nostri soldi, tra questo e la roba lego sono troppo felice di farla arricchire anche soltanto per i diritti :hall:
Per ora non ho ancora il gioco, purtroppo :sadfrog:, ma qualche settimana fa ho preso il castello LEGO, quindi in qualche maniera ho contribuito lo stesso alla causa. :morty:

Davvero? Non ci avevo fatto caso provo a cercare grazie
Post automatically merged:

Ah beh penso che anche in PS se premi il tasto ps va in pausa ma non è proprio la stessa cosa :asd: spero lo patchino comunque
Avevo letto qualcuno su che diceva che se premi il tasto home su ps il filmato continua a scorrere

Ma quanto sono belli i campi con le zucche :morty:

A livello commerciale è l'ER del 2023 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro