Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Davvero? Non ci avevo fatto caso provo a cercare grazieIl tono della voce se non ti aggrada puoi cambiarlo in qualsiasi momento dalle impostazioni mi pare.
Ah beh penso che anche in PS se premi il tasto ps va in pausa ma non è proprio la stessa cosaÈ un bug della versione PS. Io gioco su Xbox e se premo il tasto home il filmato si ferma e va in pausa.
Tranquillo che lo fixeranno
Londra è ufficialmente "città non gradita".I londinesi a breve dovranno usare un VPN per accedere a ResetERA.
#boicottiamolondraLondra è ufficialmente "città non gradita".
lo vedrei come un rpgE' veramente un peccato non abbiano implementato scelte morali con cambiamenti e romance, un seguito con queste feature come lo vedreste?
Gente che cancella i voli che fanno scalo a Londra, in massa!#boicottiamolondra
Si sarebbe bello un time management alla persona 5 dove devi scegliere se sviluppare abilità a lezione, fare sinergia con gli amici oppure gironzolare per scoprire abilità extra curriculari... Sarebbe bello anche un sistema di punti delle case che è sensibile alle proprie azioni compresi i meno se vieni beccato in giro di notte etc ...E' veramente un peccato non abbiano implementato scelte morali con cambiamenti e romance, un seguito con queste feature come lo vedreste?
No aspe, che è successo adesso?!I londinesi a breve dovranno usare un VPN per accedere a ResetERA.
Per ora non ho ancora il gioco, purtroppoDiamo volentieri i nostri soldi, tra questo e la roba lego sono troppo felice di farla arricchire anche soltanto per i diritti![]()
Avevo letto qualcuno su che diceva che se premi il tasto home su ps il filmato continua a scorrereDavvero? Non ci avevo fatto caso provo a cercare grazie
Post automatically merged:
Ah beh penso che anche in PS se premi il tasto ps va in pausa ma non è proprio la stessa cosaspero lo patchino comunque
Debutto +80% rispetto ad Elden Ring (vendite fisiche) in UK
Sarebbe perfettoE' veramente un peccato non abbiano implementato scelte morali con cambiamenti e romance, un seguito con queste feature come lo vedreste?
Se inserivano un sistema di scelte morali e side quest C&C alla TW veniva fuori il prodotto definitivoA livello commerciale è l'ER del 2023![]()
Forse anche di più, bisogna vedere sul lungo periodoA livello commerciale è l'ER del 2023![]()
Se lo supportano bene e DLC vari ci puoi andare avanti un bel po'Forse anche di più, bisogna vedere sul lungo periodo