Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi chiedo se ci sia un sistema di potenziamento verso fine gioco perché vedo che i leggendari hanno degli slot per incastrare qualche perk penso che sarà un abilità che si ottiene più Avanti. Ora penso a sto punto se ci fosse anche un sistema che permette di potenziare il livello degli equip allora potrebbe valere la pena conservare qualche equip leggendario per l end game non so sarà cosi?L'equip è totalmente randomico (Se aprite lo stesso baule x volte ricaricando il save troverete sempre una cosa diversa) e cambia in base a livello del pg. Leggendari trovati ad inizio gioco saranno super scarsi se paragonati ai comuni trovati dopo 20h ore di gioco.

Le altre scuole però dovrebbero "inventarle" da quasi 0 però visto che nei vari libri/film ecc. Non sono molto esplorate e/o citate a livello di lore e trama. Io comunque ritengo più probabile intanto un DLC post lancio per il gioco attuale prima di iniziare a pensare ad un futuro sequel, un passo per volta direi visto che tra l altro questo gioco è davvero in sviluppo da parecchio e alla fine la cura riposta nell' ambientazioni e nei dettagli si vede eccome al netto di qualche piccola sbavatura o imperfezioni/bug nelle scene scriptate degli studenti.Seguito con il torneo Tremagi e le altre 2 scuole esplorabili e passa la paura riciclo![]()
…nel frattempo lo testo e vedo se funzionaHo regalato Hogwarts Legacy a mia moglie per San Valentino. Glielo darò più tardi quando tornerà da lavoro![]()
…nel frattempo lo testo e vedo se funziona
Mettici pure Diagon Alley e una porzione di Londra col NottetempoSeguito con il torneo Tremagi e le altre 2 scuole esplorabili e passa la paura riciclo![]()
Il cs è sicuramente uno degli aspetti più riusciti, e come dici non era affatto facile realizzarlo così appagante.Comunque non era facile creare un combat-system così fluido e appagante in un mondo come questo, con delle bacchette, della magia e, in generale, all'arma bianca.
Devo dire che si fa fatica a non usarlo, molto divertente. Un plauso agli sviluppatori.
Anche graficamente, il colpo d'occhio è sempre notevole. Ad esser sinceri, pensavo peggio (soprattutto dopo aver visto le anteprime e letto le recensioni).

A livello artistico sembra uscito tutto da un libro di favoleComunque non era facile creare un combat-system così fluido e appagante in un mondo come questo, con delle bacchette, della magia e, in generale, all'arma bianca.
Devo dire che si fa fatica a non usarlo, molto divertente. Un plauso agli sviluppatori.
Anche graficamente, il colpo d'occhio è sempre notevole. Ad esser sinceri, pensavo peggio (soprattutto dopo aver visto le anteprime e letto le recensioni).

Devi lanciare Reparo sulla console.Dov'è la patch?![]()
Avete fin troppo parlato della questione morale ed impatti, non voglio tornarci sopra, non nel senso in cui se n'è discusso fin'ora, volevo soltanto dire che il fatto non ci sia fa sì che davvero è una scelta di ideali per così dire. Non faccio spoiler sui talenti ma...proprio perchè alla fine in game lato trama non cambierebbe nulla, il non prendere determinate cose (e non parlo delle magie di cui tutti sono a conoscenza) è semplicemente...un rimanere deboli
Posso prendere certe cose da un bel po', che mi aiuterebbero non poco in battaglia, ma sono lì, sempre bloccate. Perchè io ho scelto di farlo nonostante velocizzerei le battaglie, farei prima in altre cose. Alla fine non cambia nulla, è vero, ma "nulla" sotto il punto di vista a cui siamo abituati coi videogiochi, ma sotto l'aspetto dell "io" giocatore l'impatto c'è eccome perchè il non usarla significa scegliere di essere più deboli, ma puoi fare tutto lo stesso. Che è ciò che conta.
) di scegliere la via da seguire senza l'uso di determinate cose fa eccome 
UccidetemiPatch has now been delayed a few days, confirmed by commumity manager, sorry guys.