Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già soprattutto in alcune zone..Comunque hanno un tantino esagerato con la nebbia imho.![]()
Sul discorso doppiaggio il fatto è che da magnifico a pessimo ci sono altri mille passaggi... Pessimo non lo è in nessun caso.Anch'io sono arrivato ae al netto di alcune forzature, com'era prevedibile il gioco mi sta piacendo.Hogsmeade,
Andando avanti il doppiaggio migliora; chiarisco che quando ho detto che il doppiaggio italiano era pessimo ovviamente non muovevo una critica al gioco, ma alla qualità della recitazione dei doppiatori italiani. Continuo a non ritenerlo il migliore dei doppiaggi, ma se all'inizio ho dato un giudizio così negativo forse è perché non mi sono piaciute le voci dei primissimi personaggi che si incontrano, a mio avviso oltremodo enfatizzate.
Tornando invece alle forzature, ne ho trovate alcune che per certi versi "smorzano" la magia e soprattutto snaturano un po' l'opera originale. Tolte quelle già accennate, mi riferisco in particolare a:
- il fatto che Hogsmeade sia una sorta di miscuglio tra Hogsmeade e Diagon Alley, dovuto appunto all'assenza di quest'ultima;
- il fatto che Wingardium Leviosa (poi qualcuno mi spiegherà perché l'hanno chiamato "Levioso") si apprenda a Difesa contro le Arti Oscure e non a Incantesimi, e questa l'ho trovata davvero brutta perché Wingardium Leviosa ha un che di iconico, essendo il primo incantesimo che Harry impara appunto a lezione di Incantesimi nel libro e nel film.
Altra nota un po' stonata il fatto che ci siano dei filmati lunghissimi per delle missioni semplicissime, e in certi casi si potrebbe dire che durano più i filmati che le missioni.(Mi riferisco soprattutto alle missioni secondarie).
Ah, poi mi è capitato un bug: dopo un combattimento il controller continuava a vibrare senza fermarsi, ho risolto ricaricando dall'ultimo salvataggio.
E per concludere, "scrivi la tua storia" finora un paio di balle, mi è sembrato tutto molto guidato (ma forse è ancora troppo presto).![]()
Io, a 45 anni, ancora sta cosa che nei videogiochi vi volete sedere a far niente la devo capire..... Boh
Si l unica pecca è che appunto ci sono tante belle scene scriptate degli studenti ma sono un po' "buggate" diciamo cioè quando finiscono la loro scenetta sembra che si rimbambolano e fanno fatica a trovare la loro routine proprio si vede uno stacco netto tra la fine della scenetta e la ripresa della loro attitudine normale da NPC. Per dire queste cose son curate meglio un un rdr2 toccandola piano.Per me han fatto molto bene il livello di caratterizzazione e realismo, nel senso vedere fantasmi volare per la scuola e inseguirne altri, quadri parlanti, armature viventi, scenette tra studenti e altro. Niente di trascendentale, però da l'idea di essere in un mondo di gioco vivo.
Ho sbloccato i vasi per piantare ma non so dove farlo, l'unico vaso disponibile e quello nella serra usato durante la prima lezione di erbologia. Ancora non ho sbloccato la mia stanza.Ma intendi da utilizzare tu nella stanza ? Devi comprare la ricetta
Anche la possibilità diPiù vado avanti e più mi trovo d'accordo con quelli che dicono che all'inizio sto titolo era pensato come un mmo. Lo stile dei menù, il drop randomico e dover aspettare per la creazione degli oggetti sono tutte robe da gioco mobile p2w. Secondo me questi sono spariti dai riflettori per molto tempo perché (per fortuna) si sono resi conto della cazzata che stavano per fare e hanno cambiato piani in corsa.![]()
Meno male.Più vado avanti e più mi trovo d'accordo con quelli che dicono che all'inizio sto titolo era pensato come un mmo. Lo stile dei menù, il drop randomico e dover aspettare per la creazione degli oggetti sono tutte robe da gioco mobile p2w. Secondo me questi sono spariti dai riflettori per molto tempo perché (per fortuna) si sono resi conto della cazzata che stavano per fare e hanno cambiato piani in corsa.![]()
È quello che continuo a pensare da giorni e lo dicevo ieri con Il curioso signore felicePiù vado avanti e più mi trovo d'accordo con quelli che dicono che all'inizio sto titolo era pensato come un mmo. Lo stile dei menù, il drop randomico e dover aspettare per la creazione degli oggetti sono tutte robe da gioco mobile p2w. Secondo me questi sono spariti dai riflettori per molto tempo perché (per fortuna) si sono resi conto della cazzata che stavano per fare e hanno cambiato piani in corsa.![]()
Ah, ottima notizia, il cambio di nome mi aveva confuso.Andando avanti
Imparerai proprio Wingardium Leviosa, Levioso sarebbe Levicorpus, difatti con Levioso puoi solo alzare e basta, mentre con W. Leviosa puoi anche spostarli
Tanto non cambia un kaiser.Ovviamente sono Serpeverde![]()
Amo i serpenti, per me già l'ingresso della sala comune vale tuttoTanto non cambia un kaiser.![]()
Beh oddio ci sonoLa stanza editabile non aveva alcun motivo di essere cosí profonda e curata e invece.
Però si perdono in un bicchiere d'acqua, non ha alcun senso che gli incantesimi di building debbano occupare gli slot della magie normali che già per le spell normali sono pochi e scomodi. Bastava farci un menu a parte ogni volta che ci entri e via.