Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ci ho messo 62 ore, ma ho ripulito tutto tuttoMa li vedo proprio inutili alcuni e rdondanti
Comunque quante ore avete impiegato per finire il gioco?
Il castello di Hogwarts Legacy non è una riproduzione fedele della versione cinematografica, ma una fusione tra elementi nuovi e elementi dei film (gli esterni ed alcuni interni, come l'aula di difesa contro le arti oscure, l'aula di pozioni o l'ufficio del preside sono ad esempio uguali) altri, come la Sala Grande o la grande scalinata sono invece molto diversi.
Anche la Hogwarts dei film comunque non è mai stata uguale tra i vari capitoli. Il castello dei primi due film è profondamente diverso da quello del terzo capitolo in poi. Addirittura nel 7 aggiunsero elementi nuovi, così di botto (come ad esempio il cortile d'entrata con le due casupole all'ingresso e il ponte di pietra) che non c'erano mai stati prima, per pura esigenza di scena
Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk
Sebastian mi ha accenato
alla maledizione Crucio che Infaustus ha usato su ordine della famiglia, direi che siamo vicino a sbloccarle?
Sempre anche io... E ho praticamente sempre addosso la divisa di Hogwarts... Sono pur sempre uno studenteOvviamente sempre contestualizzati in base alla stagione![]()
Sempre anche io... E ho praticamente sempre addosso la divisa di Hogwarts... Sono pur sempre uno studente
Mi sono cambiato solo per
andare a trovare la sorella di Sebastian
Ieri ci ho messo mezz'ora buona per superare:
Le maledette 3 prove di Herodiana... Non ero riuscito a capire che colpendo con l'incantesimo base il coso che roteava, si resettava la posizione... Che poi, colpendolo con il mondo, non succedeva nulla...
Bello, bello... Peccato mi dovrò fermare per il week-end, lo riprendo settimana prossima più carico che mai...
Ah, ho trovato il potenziamento III per tutte le magie che fanno danno in un accampamento dei banditi... Messo su tutti i pezzi dell'equip (quelli leggendari che mi mancavano li ho comprati), la differenza di danni è abbastanza evidente...
Mi stanno facendo il dubbio se usare o no, le 3 Maledizioni...
Assurdo che il personaggio, sta sempre a dirti che tasso fare, più velocemente di Atreus e Mimir, e quando serve, non dice un tasso!il secondo spoilerè successo anche a me
ci ho perso 20 minuti buoni con l'ultima
![]()
Assurdo che il personaggio, sta sempre a dirti che tasso fare, più velocemente di Atreus e Mimir, e quando serve, non dice un tasso!![]()
Ma era scontato, direi. Non ha alcun senso fare, chessò, il Quidditch in dlc quando puoi markettarlo come una grande novità del sequel.Quei numeri comunque confermano implicitamente le parole in intervista di ieri: HL diventerà un franchise. Di sicuro è già stato messo a tavolino il sequel. Forse è anche questo il motivo per cui non hanno (per ora) un planning per DLC.
Ah beh chiaro. A me del lato RPG frega poco, mi interessa solo di non sorbirmi di nuovo questo open world ahimè stantio. Se riusciranno a migliorare notevolmente tutto questo, bene, altrimenti amenIo però un seguito lo prendo in considerazione solo se diventa molto più RPG ... Sennò mi basta questo giro, non ho bisogno di rifare la stessa esperienza.
L’ho appena cominciato,scusate la domanda nabba ma c’è una torre dove bisogna inserire 2 campane mancanti,una per culo sono riuscito a metterla tra accio e levioso,ma l’altra campana che bisogna metterla più alta proprio non riesco,qualcuno sa se bisogna imparare incantesimi che ti agevolano o sono io che sono impedito?![]()