Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me non si é attivata. Boh. Ci riguardo.La trovi a Hogsmeade subito dopo aver completato la seconda prova.
Qui, per l'esattezza:
![]()
Io gioco a balanced e mi trovo da dio, però funziona solo con tv supportatiAppena iniziato…modalità ray tracing cappato 30 fps è stabile ??
Che modalità consigliate ?
Da quel che ho potuto vedere, Balanced è un ottimo compromesso: stessa risoluzione di Quality (DRS un po' più aggressivo) e 40fps solidi. Se sei disposto a sacrificare un po' di risoluzione in cambio di fluidità, direi Performance (specialmente se hai uno schermo compatibile con Freesync).Appena iniziato…modalità ray tracing cappato 30 fps è stabile ??
Che modalità consigliate ?
Nessuna cassa, l'unica è aumentare gli slot da 20 a 40 al massimo, e vendere quelli in eccesso. Anche perché non ti servono tutti quei pezzi di pari livello.Ma più avanti si avrà una cassa per conservare tutti gli item? Ogni volta che ne trovo uno sono costretto ad eliminane
Concordo aspetto assolutamente da non sottovalutare.Concordo sopra, appena fatte due belle side quests di Hogsmeade e continuo a divertirmi. Più che divertirmi, lo trovo piacevole da giocare e da esplorare, il setting magico ottocentesco, castelli, misteri, piccoli enigmi. Poi non ti sommerge di side quests, per ora a 25 ore ne ho fatte il giusto. A differenza di un AC, in cui mentre stai eseguendo una missione, ne trovi altre tre e ti perdi in esplorazione inutile e compulsiva.
Poi artisticamente è bello, colorato, ispirato, ho trovato uno stagno di rospi, illuminato da lucciole al chiaro di luna, un sogno ad occhi aperti.
Infatti inizialmente temevo questo, qui invece le side quests devi proprio andare a cercarteleConcordo aspetto assolutamente da non sottovalutare.