PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Premetto che sono ancora all'estate, ma volevo chiedere: andando avanti si incontrano altri antenati dei personaggi della saga madre? Io finora ho incontrato solo
i Weasley, il preside Black e Infaustus Gaunt (antenato di Voldemort, particolare che sfugge a chi non ha letto i libri).

Nel caso rispondete solo sì o no. :sisi:

Nel pomeriggio salvo imprevisti dovrei finalmente riuscire a cominciare il gioco.
Una domanda giusto per sicurezza lato trofei: salvo i trofei connessi
alla scelta di una casa
tutto il resto può essere ottenuto in una sola run, corretto?
Esistono comunque delle cose a cui fare attenzione per accorciare il tempo complessivo?

Nel pomeriggio salvo imprevisti dovrei finalmente riuscire a cominciare il gioco.
Una domanda giusto per sicurezza lato trofei: salvo i trofei connessi
alla scelta di una casa
tutto il resto può essere ottenuto in una sola run, corretto?
Esistono comunque delle cose a cui fare attenzione per accorciare il tempo complessivo?
A parte quelli che dici in spoiler, è tutto fattibile in una run, nulla è mancabile. Cose da fare per accorciare il tempo non ce ne sono, ci sono dei bug possibili relativi ai collezionabili ed ad un paio di cose da non fare durante o prima di certe missioni, avevo scritto un post giorni fa :sisi:

Ho sbloccato finalmente Alohomora. Per il momento il giochino non mi sta dando per niente fastidio. Vediamo come sono i livelli successivi :asd:

Raga ma il masso delle prove di merlino , è normale che usando accio non si smuova un centimetro? :sard: devo per forza dargli i colpi di attacco base con la bacchetta sennò rimane la fermo . :hmm:

Raga ma il masso delle prove di merlino , è normale che usando accio non si smuova un centimetro? :sard: devo per forza dargli i colpi di attacco base con la bacchetta sennò rimane la fermo . :hmm:
Se ho capito quale prova è dovrebbero esserci incantesimi più efficaci, ma magari non li hai ancora imparati.

Io quello l'ho lasciato perdere, come indicato al commento sopra ho il sentore che sia da riprendere più avanti...

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Se non si muove è perchè non è quello l'incantesimo giusto :asd: Basta che vai alla lista degli incantesimi e secondo me lo capisci qual'è, ma non lo hai ancora evidentemente :sisi:

A volte si bugga, tutto nella norma :sard:

Per spingerlo agilmente c'è un incantesimo apposito che probabilmente ti manca, ma si può spingere un po' più lentamente anche con le raffiche di attacchi base, è comunque fattibilissimo (anche io inizialmente li risolvevo così).

Finita la trama principale
Confermo che è un gioco bellissimo
Per un appassionato di Harry Potter è da 9 pieno, almeno per me
Vorrei un seguito ambientato negli anni in cui silente era professore e il preside dippet
Incontrare Tom riddle nel castello
Potevano risparmiarsi qualche collezionabile e il giochino di alohomora

Finita la trama principale
Confermo che è un gioco bellissimo
Per un appassionato di Harry Potter è da 9 pieno, almeno per me
Vorrei un seguito ambientato negli anni in cui silente era professore e il preside dippet
Incontrare Tom riddle nel castello
Potevano risparmiarsi qualche collezionabile e il giochino di alohomora
Il giochino io l'avrei semplicemente ridotto andando a eliminarlo quando impari il livello dopo per le porte di livello prima. Così solo quelle di livello 3 poi andavano fatte per forza (e non sono molte).

Il guardiano del pensatoio della seconda prova mi sta mettendo in difficolta. gia 3 volte che lo rifaccio...

Ma anche voi capita di non vedere mai il loot di un tipo particolare di scrigno? :asd:

"Bel giorno la domenica. A mio parere? Il migliore di tutti. Sai perché dudley?"
"..."
"Perché sei riuscito a provare per 20 minuti hl dopo quasi venti giorni dall'uscita?"
"Ben detto harry"

A me continua a piacere tanto, anche le qUest secondarie sono scritte bene e non annoiano.

Sono arrivato all’autunno, però mi sembra che solo a Hogwarts siano cambiati i colori, fuori è rimasto tutto uguale, mia impressione?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro