Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A parte quelli che dici in spoiler, è tutto fattibile in una run, nulla è mancabile. Cose da fare per accorciare il tempo non ce ne sono, ci sono dei bug possibili relativi ai collezionabili ed ad un paio di cose da non fare durante o prima di certe missioni, avevo scritto un post giorni faNel pomeriggio salvo imprevisti dovrei finalmente riuscire a cominciare il gioco.
Una domanda giusto per sicurezza lato trofei: salvo i trofei connessitutto il resto può essere ottenuto in una sola run, corretto?alla scelta di una casa
Esistono comunque delle cose a cui fare attenzione per accorciare il tempo complessivo?
Ci mancavano pure i collezionabili "notturni"![]()
"Perché sí"Il senso poi me lo spiegano.![]()
Se ho capito quale prova è dovrebbero esserci incantesimi più efficaci, ma magari non li hai ancora imparati.Raga ma il masso delle prove di merlino , è normale che usando accio non si smuova un centimetro?devo per forza dargli i colpi di attacco base con la bacchetta sennò rimane la fermo .
![]()
Io quello l'ho lasciato perdere, come indicato al commento sopra ho il sentore che sia da riprendere più avanti...Raga ma il masso delle prove di merlino , è normale che usando accio non si smuova un centimetro?devo per forza dargli i colpi di attacco base con la bacchetta sennò rimane la fermo .
![]()
Se non si muove è perchè non è quello l'incantesimo giustoRaga ma il masso delle prove di merlino , è normale che usando accio non si smuova un centimetro?devo per forza dargli i colpi di attacco base con la bacchetta sennò rimane la fermo .
![]()
A volte si bugga, tutto nella normaRaga ma il masso delle prove di merlino , è normale che usando accio non si smuova un centimetro?devo per forza dargli i colpi di attacco base con la bacchetta sennò rimane la fermo .
![]()
Per spingerlo agilmente c'è un incantesimo apposito che probabilmente ti manca, ma si può spingere un po' più lentamente anche con le raffiche di attacchi base, è comunque fattibilissimo (anche io inizialmente li risolvevo così).Raga ma il masso delle prove di merlino , è normale che usando accio non si smuova un centimetro?devo per forza dargli i colpi di attacco base con la bacchetta sennò rimane la fermo .
![]()
Il giochino io l'avrei semplicemente ridotto andando a eliminarlo quando impari il livello dopo per le porte di livello prima. Così solo quelle di livello 3 poi andavano fatte per forza (e non sono molte).Finita la trama principale
Confermo che è un gioco bellissimo
Per un appassionato di Harry Potter è da 9 pieno, almeno per me
Vorrei un seguito ambientato negli anni in cui silente era professore e il preside dippet
Incontrare Tom riddle nel castello
Potevano risparmiarsi qualche collezionabile e il giochino di alohomora
Una stronzata senza precedenti.Ci mancavano pure i collezionabili "notturni"![]()