PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Domanda: le maledizioni senza perdono si possono imparare solo nel primo momento che te le propongo oppure c'è modo di recuperarle più avanti, magari in endgame? 🤔

sto weekend mi è passato tra prove di merlino, cruciare e maledire gente e bestie a piu non posso e prove secondarie :asd:

non arriverò mai alla fine :asd:

RINVIATO A MAGGIO (5/5) SU OLDGEN :rickds:

Visto che twitter è rotto (ormai succede a giorni alterni)
We’re overwhelmed with gratitude for the response to Hogwarts Legacy from fans around the globe. The team is working hard to deliver the best possible experience on all platforms and we need more time to do this. Hogwarts Legacy will launch for PS4 and Xbox One May 5, 2023.

Ci stava qualcuno che in sezione aspettava la versione PS4 poveri loro :rickds:
:granma:

Beh si, pur non essendo fan di Harry Potter sto gioco sembrava interessante e lo aspettavo. L'avranno rinviato perché non gira sorprendentemente bene :lol2:

Non gira benissimo neanche su PS5, non ho davvero idea di come possano farlo uscire decentemente su old gen (a 720p forse) :asd:

Domanda: le maledizioni senza perdono si possono imparare solo nel primo momento che te le propongo oppure c'è modo di recuperarle più avanti, magari in endgame? 🤔
In base alle tue scelte potrai impararli anche successivamente dallo stesso personaggio nel sotterraneo, dire di più sarebbe spoiler

Più vado avanti e più mi fa effetto The Witcher 3, quel malato completismo perchè si è troppo into the character, sono a 25h ed ho solo esplorato Hogwarts e la parte a nord del castello, il Sud è totalmente intonso. Si scavallerà facilmente le 100h.

Non gira benissimo neanche su PS5, non ho davvero idea di come possano farlo uscire decentemente su old gen (a 720p forse) :asd:

In base alle tue scelte potrai impararli anche successivamente dallo stesso personaggio nel sotterraneo, dire di più sarebbe spoiler5
Su PS5 gira bene. Qualche piccolo stetter in mod Performance, ma niente di che.

Volevo rushare la main perché sto accusando un po' di stanca e voglio finirlo al più presto ma non ci riesco, sto completando tutte le secondarie e le attività extra che trovo, niente è più forte di me. :sadfrog:
Finalmente ho visitato tutta la mappa e sono arrivato nella zona più a sud, devo ammettere che qui ci sono degli scorci niente male. :allegri:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro