Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Caspita io all'autunno ci sono arrivato in circa 15 ore, e ho fatto diversa esplorazione e secondarie...non mi spiego come tu ce ne hai messe 12 in più di meArrivato a 27 ore appena entrato in autunno.
Da persona neutra su Harry Potter per le prime 15-20 ore non mi era affatto dispiaciuto, anzi visto i mille dubbi che avevo pre-uscita mi ha addirittura sorpreso dato che temevo di sfavarmi fin da subito mentre invece è scorso davvero molto piacevolmente.
Però una volta esplorato tutta hogwarts e hogsmeade, ottenuta la meccanica del volo, quella di aprire le porte, fatte un bel pò di piacevoli secondarie ecc...
Una volta visto tutto questo (e lo fai in 20 ore) bene o male a livello di meccaniche si è visto, fatto, rifatto e potenziato tutto già abbastanza volte e iniziano a venire fuori le pecche.
Ma sopratutto per allora si avrà anche accertato che al di fuori di Hogswart e Hogsmead tutto il resto dell'openworld è genericissimo, vuoto e allo stesso tempo pieno mille attività noiose tutte uguali...
Quindi nelle successive 10 ore, arrivato a 27 e finita la meraviglia, devo dire che tutte ste robe iniziano a pesare in maniera esponenziale.
La cosa più preoccupante è che guardando i numeri pare che io sia ancora a poco più di metà della storia principale e tipo al 45% delle missioni totali.
Ecco questo è un problema se significa che al mio ritmo ho minimo altre 20-30 ore, perchè da adesso in poi la voglia di portare al termine il resto del gioco dovrà caricarsela sulla schiena in gran parte le vicende della storia/personaggi e purtroppo questi sono abbastanza basici/generici.
Almeno le secondarie sono piacevoli.
Avendolo preso a 49 euro da amazon alla fine comunque non mi sta dispiacendo come esperienza, temevo peggio.
Ma dai, era facilissimo come enigmaieri ho fatto una missione secondaria causale, in pratica ero
ai confini del mondo credoper fare la terza prova della scopa, porca troia ci ho messo una vita per arrivarci e ho anche dovuto attraversare una galleria piena zeppa di goblin
comunque dopo aver fatto questo mi sono messo un po' a girovagare li intorno e ho trovato una quest che riguardava
la ricerca di una mappa per un tesoro, la mappa era con delle campane e c'era uno spartito, ho dovuto guardare il video su YT per leggere lo spartito e far suonare giuste le campane
Ma dai, era facilissimo come enigma
A me è piaciuto come enigma XDNon era nemmeno questione di note reali, nel senso che non serviva saper leggere lo spartito, era una questione di posizioniIo mi son scritto la combinazione numerica (l'ordine) su carta e poi l'ho fatta tutta assieme
Prova a fare le arene, se hai ancora disponibili le sfide dei nemici come ragni, troll, maghi oscuri farai parecchia exp. Oppure vai in giro a fare i collezionabili che rimangono il modo migliore di fare exp (finchè la sfida è in corso)Sono a un passo dal finirlo, devo "solo" arrivare al livello 34 mentre io sono ancora al 32![]()
Prova a fare le arene, se hai ancora disponibili le sfide dei nemici come ragni, troll, maghi oscuri farai parecchia exp. Oppure vai in giro a fare i collezionabili che rimangono il modo migliore di fare exp (finchè la sfida è in corso)
No, devi fare tutte le ondate, se non si gioca a difficile e si è del livello die nemici durano massimo 10 minuti. Una a normale mi durò 12 ma ero un paio di livelli sotto, conta l'equip nella parte "attacco", è sempre meglio avere quei tre pezzi del livello proprioma nelle arene c'è un modo per "fermarsi"?ne ho provata una e mi faceva andare in automatico sempre allo step successivo senza prima chiedermelo
No, devi fare tutte le ondate, se non si gioca a difficile e si è del livello die nemici durano massimo 10 minuti. Una a normale mi durò 12 ma ero un paio di livelli sotto, conta l'equip nella parte "attacco", è sempre meglio avere quei tre pezzi del livello proprio![]()
Le arene le avevo già fatte, però leggevo che si possono rifare a volontà per farmare. Punterò su quelle magariProva a fare le arene, se hai ancora disponibili le sfide dei nemici come ragni, troll, maghi oscuri farai parecchia exp. Oppure vai in giro a fare i collezionabili che rimangono il modo migliore di fare exp (finchè la sfida è in corso)