Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono a 21 ore e sto portando avanti una delle quest di Sebastian.A me proprio non annoia.Ogni volta che ci gioco devo costringermi a spegnere la console
Raga ma esiste un modo per aumentare le speciedi animali che è possibile inserire nella stanza delle necessità?
Grazie mille per la risposta, MogwaiSi andando avanti sblocchi questa possibilità.
Con la capocciaCome si risolvono gli enogmi nel castello con gli animali e i punti interrogativi?
Ti dico che da qualche parte quasi sicuramente troverai un indizio su come funzionano le cose, però è possibile arrivarci senza sapere nulla ma andando di logica, molti qui manco sapevano di quell'indizio XDCome si risolvono gli enogmi nel castello con gli animali e i punti interrogativi?
Per caso ilTi dico che da qualche parte quasi sicuramente troverai un indizio su come funzionano le cose, però è possibile arrivarci senza sapere nulla ma andando di logica, molti qui manco sapevano di quell'indizio XD
Io avevo capito ma mi ero perso un passaggio, e non mi riusciva, così sono andato a tentativi (non sono molte le combinazione) così come l'ho risolto ho tenuto a mente i due simboli ed ho ricaricato, capendo poi la cosa che mi era sfuggita![]()
Sì, era quello l'errore. E' illogico fare come l'hanno pensataPer caso ilIo feci quell'errore di valutazione.gufo lo consideravi 1 anziché 0?
Quello è stato casualmente il mio primo enigma.Sì, era quello l'errore. E' illogico fare come l'hanno pensata
O meglio...
Era capibile solo se nell'enigma in cui ti imbatti la prima volta vedi uno 0 da qualche parte, zero singolo intendo.
Esatto, i primi due enigmi che feci non lo avevano. E li risolsi a caso.Sì, era quello l'errore. E' illogico fare come l'hanno pensata
O meglio...
Era capibile solo se nell'enigma in cui ti imbatti la prima volta vedi uno 0 da qualche parte, zero singolo intendo.
È pieno di gente che si è avvicinata ai videogiochi solo per Hogwarts, è assolutamente un suo meritoComunque è bellissimo vedere Youtuber o simili che videogiocono poco e non sanno nulla in materia giocare questo perchè è "harry potter" e dicono "gioco dell'anno" convinti sarà il miglior gioco del 2023
Dico "bellissimo" perchè alla fine è vero, riuscire a fare un gioco che piaccia e venda anche a chi di solito compra solo FIFA, COD e GTA è un traguardo enorme![]()
mi sa che ho fatto una cazzata
nella missione di sebastian quando uccide lo zio mi sa che nel dialogo ho premuto in fretta nella risposta senza riflettere e non mi ha insegnato avada kedavra
c'è un modo per averla?o devo abbandonare il gioco alla fine perchè cosi mi rompo decisamente i coglioni a continuare
Parla a Sebastian nel sotterraneo e te la insegnerà (per cultura generale ovviamente, mica usiamo le maledizioni senza perdono qui)
Sappiamo tutti che il miglior gioco del 2023 sarà quell'emblema di perfezione chiamato Suicide SquadComunque è bellissimo vedere Youtuber o simili che videogiocono poco e non sanno nulla in materia giocare questo perchè è "harry potter" e dicono "gioco dell'anno" convinti sarà il miglior gioco del 2023
Dico "bellissimo" perchè alla fine è vero, riuscire a fare un gioco che piaccia e venda anche a chi di solito compra solo FIFA, COD e GTA è un traguardo enorme![]()
Stai dando per scontato esca?Sappiamo tutti che il miglior gioco del 2023 sarà quell'emblema di perfezione chiamato Suicide Squad![]()