PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Maaaa se ricordo bene
in un eventuale seguito ambientato nel nostro sesto anno potrebbe succedere che
compare una matricola di nome Albus Silente? Se ben ricordo da conteggi fatti in passato eravamo da quelle parti...

Sono a 21 ore e sto portando avanti una delle quest di Sebastian.A me proprio non annoia.Ogni volta che ci gioco devo costringermi a spegnere la console :asd:
Raga ma esiste un modo per aumentare le specie
di animali che è possibile inserire nella stanza delle necessità?

Sono a 21 ore e sto portando avanti una delle quest di Sebastian.A me proprio non annoia.Ogni volta che ci gioco devo costringermi a spegnere la console :asd:
Raga ma esiste un modo per aumentare le specie
di animali che è possibile inserire nella stanza delle necessità?

Si andando avanti sblocchi questa possibilità.

Come si risolvono gli enigmi nel castello con gli animali e i punti interrogativi?

Ultima modifica:
Come si risolvono gli enogmi nel castello con gli animali e i punti interrogativi?
Con la capoccia :asd:

Ieri ne ho risolti due.
Devi solo ragionare. Sono molto semplici, non ho nemmeno avuto bisogno di cercare aiuto sulla rete.
Devi solo capire che cosa simboleggiano gli animali.
Tutto qua.

Come si risolvono gli enogmi nel castello con gli animali e i punti interrogativi?
Ti dico che da qualche parte quasi sicuramente troverai un indizio su come funzionano le cose, però è possibile arrivarci senza sapere nulla ma andando di logica, molti qui manco sapevano di quell'indizio XD

Io avevo capito ma mi ero perso un passaggio, e non mi riusciva, così sono andato a tentativi (non sono molte le combinazione) così come l'ho risolto ho tenuto a mente i due simboli ed ho ricaricato, capendo poi la cosa che mi era sfuggita :asd:

Ti dico che da qualche parte quasi sicuramente troverai un indizio su come funzionano le cose, però è possibile arrivarci senza sapere nulla ma andando di logica, molti qui manco sapevano di quell'indizio XD

Io avevo capito ma mi ero perso un passaggio, e non mi riusciva, così sono andato a tentativi (non sono molte le combinazione) così come l'ho risolto ho tenuto a mente i due simboli ed ho ricaricato, capendo poi la cosa che mi era sfuggita :asd:
Per caso il
gufo lo consideravi 1 anziché 0?
Io feci quell'errore di valutazione.

Per quelle porte esplorando il castello si può trovare una pergamena che spiega il significato di tutti i simboli :sisi:

Comunque è bellissimo vedere Youtuber o simili che videogiocono poco e non sanno nulla in materia giocare questo perchè è "harry potter" e dicono "gioco dell'anno" convinti sarà il miglior gioco del 2023 :sard:

Dico "bellissimo" perchè alla fine è vero, riuscire a fare un gioco che piaccia e venda anche a chi di solito compra solo FIFA, COD e GTA è un traguardo enorme :asd:

Comunque è bellissimo vedere Youtuber o simili che videogiocono poco e non sanno nulla in materia giocare questo perchè è "harry potter" e dicono "gioco dell'anno" convinti sarà il miglior gioco del 2023 :sard:

Dico "bellissimo" perchè alla fine è vero, riuscire a fare un gioco che piaccia e venda anche a chi di solito compra solo FIFA, COD e GTA è un traguardo enorme :asd:
È pieno di gente che si è avvicinata ai videogiochi solo per Hogwarts, è assolutamente un suo merito :sisi:

mi sa che ho fatto una cazzata :stress:

nella missione di sebastian quando uccide lo zio mi sa che nel dialogo ho premuto in fretta nella risposta senza riflettere e non mi ha insegnato avada kedavra

c'è un modo per averla?o devo abbandonare il gioco alla fine perchè cosi mi rompo decisamente i coglioni a continuare

mi sa che ho fatto una cazzata :stress:

nella missione di sebastian quando uccide lo zio mi sa che nel dialogo ho premuto in fretta nella risposta senza riflettere e non mi ha insegnato avada kedavra

c'è un modo per averla?o devo abbandonare il gioco alla fine perchè cosi mi rompo decisamente i coglioni a continuare
Parla a Sebastian nel sotterraneo e te la insegnerà (per cultura generale ovviamente, mica usiamo le maledizioni senza perdono qui :shrek:)

Parla a Sebastian nel sotterraneo e te la insegnerà (per cultura generale ovviamente, mica usiamo le maledizioni senza perdono qui :shrek:)

no ma infatti era solo per deformazione professionale, per conoscenza :eucube:

Sappiamo tutti che il miglior gioco del 2023 sarà quell'emblema di perfezione chiamato Suicide Squad :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro