Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' che pensavamo fosse qualcosa di questo tipoL'entusiasmo di aver sbloccato finalmente alohomora è scemato alla quinta volta che ho fatto quel minigioco![]()
L'entusiasmo di aver sbloccato finalmente alohomora è scemato alla quinta volta che ho fatto quel minigioco![]()
Io ho sbloccato tutti gli incantesimi della schermata, ma ora che ci penso,dove cazz è il Patronus?Forse da Serpeverde non lo si apprende? (D'altra parte, non so manco se un Grifondoro potrebbe imparare le Maledizioni Senza Perdono, e comunque finora di Dissennatori non ne ho proprio visti...)
Ma infatti è un fenomeno di massa e quelli che lo stanno apprezzando di più sono non-videogiocatoriComunque è bellissimo vedere Youtuber o simili che videogiocono poco e non sanno nulla in materia giocare questo perchè è "harry potter" e dicono "gioco dell'anno" convinti sarà il miglior gioco del 2023
Dico "bellissimo" perchè alla fine è vero, riuscire a fare un gioco che piaccia e venda anche a chi di solito compra solo FIFA, COD e GTA è un traguardo enorme![]()
Per quello delle pietre delle prove di merlino con i simboli devi usareio l'ho finito e non ne ho avuta traccia
comunque alcune prove di merlino e alcuni dungeons non sono riuscito a farli, quelli dove
ci sono delle pietre da spostare e girare, soprattutto quelle in cui le devi mettere sotto sopra
non capisco se sono io che non so usare wingardium leviosa o se è l'ennesimo bug che ho, come quello dei
tavoli di astronomia e di demiguise
che non mi si attivano
ah, ieri ho beccato un mercante sospeso sull'acqua![]()
Per quello delle pietre delle prove di merlino con i simboli devi usare
Flipendo
Devi usare Flipendo...io l'ho finito e non ne ho avuta traccia
comunque alcune prove di merlino e alcuni dungeons non sono riuscito a farli, quelli dove
ci sono delle pietre da spostare e girare, soprattutto quelle in cui le devi mettere sotto sopra
non capisco se sono io che non so usare wingardium leviosa o se è l'ennesimo bug che ho, come quello dei
tavoli di astronomia e di demiguise
che non mi si attivano
ah, ieri ho beccato un mercante sospeso sull'acqua![]()
Devi usare Flipendo...
Ragà, ma la missione, della
Prima mappa del tesoro, come cazo si completa? Sono andato al ponte, ho passato l'arco, trovato il tavolo con le candele nella Foresta Proibita, usato Revelio, di notte, ma non succede nulla... Mi perdo qualcosa?
Devi usare Flipendo...
Ragà, ma la missione, della
Prima mappa del tesoro, come cazo si completa? Sono andato al ponte, ho passato l'arco, trovato il tavolo con le candele nella Foresta Proibita, usato Revelio, di notte, ma non succede nulla... Mi perdo qualcosa?
Mi pare che per il tesoro della prima mappa si debba usare lumos di notte a uno dei due lati del ponte, il tavolo con le candele nella foresta proibita è un tesoro che si sblocca seguendo le farfalle
Ma dovevo usare
Lumos, non Revelio? Per questo spiegherebbe tutto
Ora mi sento molto stupido... Perchèsi, esatto
Ora mi sento molto stupido... Perchè
Sulla mappa, la bacchetta, non ha il simbolo di Revelio, ma di Lumos