Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se col riavvio lo stesso punto non ha avuto cali è molto strano sia colpa del gioco. Non ricordo cali clamorosi da addirittura scegliere di uscire e rifare (non lo farei perchè appunto non avrebbe senso, farebbe ancora), quindi per curiosità non t'ha fatto più?Oggi in una missione mi.è capitato un calo di frame assurdo durante un duello.. ho dovuto riavviare la console a malincuore
No poi non lo ha fatto piùSe col riavvio lo stesso punto non ha avuto cali è molto strano sia colpa del gioco. Non ricordo cali clamorosi da addirittura scegliere di uscire e rifare (non lo farei perchè appunto non avrebbe senso, farebbe ancora), quindi per curiosità non t'ha fatto più?![]()
1. Puoi provare a completare le sfide che ti mancano. Oppure tutte le missioni secondarie. Penso che per arrivare al level cap devi comunque completare tutte le sfideDue domande al volo 1) il modo più veloce per arrivare a livello 34? No le prove di Merlino, ve ne prego2) Dove trovo le arene?
Due domande al volo 1) il modo più veloce per arrivare a livello 34? No le prove di Merlino, ve ne prego2) Dove trovo le arene?
Io dopo l'ultima patch (che almeno ha risolto i vari bug relativi a trofei e secondarie) ho notato un peggioramento del frame, ma non so se è una mia impressioneOggi in una missione mi.è capitato un calo di frame assurdo durante un duello.. ho dovuto riavviare la console a malincuore
Ma anche quelle lasciate in sospeso?Molto bella anche la questline di Poppy, conl'incontro con i centauri nella Foresta Proibita
Puro mood Harry Potter
E molto molto figa la quest primaria legata alla terza prova, tra le più iconiche del gioco conla visita all'Ufficio del Preside (reso divinamente) e l'utilizzo della pozione polisucco
La parte nell'inverno a mani basse la migliore del gioco, peccato solo che a questo punto le lezioni nella scuola e gli incarichi dei professori siano totalmente spariti![]()
Avevo già finito tutto prima, ho tutti gli incantesimi sbloccatiMa anche quelle lasciate in sospeso?
Anche perchè i primi a comprarlo sono stati proprio quelli che avevano promesso di boicottarloBoicottaggio riuscito
1. Puoi provare a completare le sfide che ti mancano. Oppure tutte le missioni secondarie. Penso che per arrivare al level cap devi comunque completare tutte le sfide
2. Le arene sono "sbloccabili" e sono dei posti in cui devi distruggere dei vasi per attivarle...
io ci sono arrivato abbastanza facilmente senza strafare, mi sono limitato a fare quasi tutte le missioni secondarie e le varie prove (merlino, ecc ecc) che mi sono trovato man mano, ma senza andarmele a cercare di proposito
poi certo, la cosa migliore per salire di livello sono i combattimenti, ma ho preferito andare nei vari accampamenti piuttosto che nelle arene![]()
Ma sulla mappa le arene come sono segnate? O dove le trovo esattamente?
Con te non parlo, hai cambiato avatar![]()
Ne trovi una nella parte più in alto a destra della mappa, un'altra in basso a sinistra, a sud-est rispetto al villaggio di Feldcroft (tra quest'ultimo e quello di Irondale)Ma sulla mappa le arene come sono segnate? O dove le trovo esattamente?
Ne trovi una nella parte più in alto a destra della mappa, un'altra in basso a sinistra, a sud-est rispetto al villaggio di Feldcroft (tra quest'ultimo e quello di Irondale)