PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Curioso di vedere come gira su ps4, del boost grafico se funziona decentemente me ne frega il giusto sinceramente.
In caso vada una munezza si prenderà per ps5.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Hogwarts è nota per non avere un cazzo da fare no? Quindi mi pare giusto sia tutto vuoto. Come i giochi pokemon hanno 4 Pokemon nell ow

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Pensa quando scoprirà che l'ow è vuoto, pieno di fetch quest e con millemila collezionabili inutili.
Ad essere sincero non me ne può fregar di meno dell'open world, anzi sempre pensato che sia stata un'aggiunta inutile, ciò che mi importa sul serio è il castello... ho una gran voglia di esplorarlo, l'idea di girarlo tutto anche senza uno scopo, ma solo esserci... beh mi carica di un hype pazzesco... il resto è solo un contorno.

Basta mettere HL su un portatile del 2013 e avrai la tua risposta :sisi:

No comunque. E comincio ad avere paura :asd:
In realtà di giochi cross-gen dove la versione PS4 s'è vista solo al lancio ce ne stanno, non dico sia la prassi ma quasi :hmm:
Post automatically merged:

Ad essere sincero non me ne può fregar di meno dell'open world, anzi sempre pensato che sia stata un'aggiunta inutile, ciò che mi importa sul serio è il castello... ho una gran voglia di esplorarlo, l'idea di girarlo tutto anche senza uno scopo, ma solo esserci... beh mi carica di un hype pazzesco... il resto è solo un contorno.
Il castello è fighissimo. Il difetto è che il gioco dopo un po' si svolge solo fuori da esso :bruniii: Quindi il 70% del tempo lo passerai fuori.

Raga non potete lasciare che uno si goda l'attesa di un gioco (che attende per i propri motivi [genere, setting, cazzi o mazzi]) in pace? :asd: Non c'è bisogno di smorzare l'entusiasmo (il gioco è una quantità nota da 3 mesi. Basta aprire YT per vedere pro e contro), ognuno aspetta ciò che aspetta.

Auguratevi piuttosto che giri decentemente.

In realtà di giochi cross-gen dove la versione PS4 s'è vista solo al lancio ce ne stanno, non dico sia la prassi ma quasi :hmm:

Il castello è fighissimo. Il difetto è che il gioco dopo un po' si svolge solo fuori da esso :bruniii: Quindi il 70% del tempo lo passerai fuori.
Obbligatorio? Cioè ti sbattono fuori dal castello? E lo fanno con un calcio in culo oppure lo fanno gentilmente? :rickds:
Io intendo anche a tempo perso, al di fuori della trama principale... a me basta anche solo viverlo quel mondo, sopratutto il castello :gamer:

Sisi lo so, è che spero che al lancio sia il più stabile e meno buggato possibile, soprattutto sulle console base: lo dico in quanto fan di HP e desideroso di una buona esperienza di gioco per chiunque.

Obbligatorio? Cioè ti sbattono fuori dal castello? E lo fanno con un calcio in culo oppure lo fanno gentilmente? :rickds:
Io intendo anche a tempo perso, al di fuori della trama principale... a me basta anche solo viverlo quel mondo, sopratutto il castello :gamer:
Il castello è incredibile ma come ti ha detto Sirio le vicende si svolgono principalmente fuori dal castello, quindi il 90% del tempo lo passerai nell' ow. Al castello ritorni solo per fare le lezioni, che tra l'altro sono abbastanza meh. Insomma il castello è più una vetrina da guardare (purtroppo).

Se si è fan di HP, questo gioco è IL gioco.
Ha un OW vuoto? Le attività e le lezioni potevano essere più diversificate? Sì, ma ho percepito la stessa magia percepita in quel lontano 2004 quando i miei mi portarono a vedere Azkaban al cinema, ed è l’unica cosa che conta.
Giocare a HL con occhi da fan, e meno da critico. Una volta tanto si può anche fare questo piccolo strappo alla regola, no? Intendo divertirsi.

Il castello è incredibile ma come ti ha detto Sirio le vicende si svolgono principalmente fuori dal castello, quindi il 90% del tempo lo passerai nell' ow. Al castello ritorni solo per fare le lezioni, che tra l'altro sono abbastanza meh. Insomma il castello è più una vetrina da guardare (purtroppo).
Ma se ha ribadito 1000 volte che una vetrina da guardare gli va bene? A volte siete incredibili mamma mia oh :rickds:

Goditelo, da fan di HP il castello e il mondo in generale non ti deluderanno minimamente, anzi, soprattutto le prime ore le passerai a spulciare in lungo e in largo Hogwarts con lo stesso entusiasmo con cui un bambino scarta i regali di natale.
Poi, i difetti sono legati prevalentemente alla ridondanza delle attività da fare nell'OW. Ecco, basta evitare tutte quelle menate e il gioco scorrerà liscio come l'olio.
Lato trama, non sarà nulla di eccelso ma sicuramente ha un livello di scrittura superiore ad animali fantastici, per cui, senza troppe pretese, troverai interessante anche quella.

Detto questo, divertiti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro