Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe un colpo di scena incredibile!Paolo al D1: non lo voglio più.
Pensa quando scoprirà che l'ow è vuoto, pieno di fetch quest e con millemila collezionabili inutili.Paolo al D1: non lo voglio più.
EsattoUtente di Spaziogames quando non rovina l’entusiasmo di Paolo da un paio di giorni:
Visualizza allegato 8612
Basta mettere HL su un portatile del 2013 e avrai la tua rispostaMa delle versioni old gen hanno mai fatto un video o mostrato qualcosa?
Ad essere sincero non me ne può fregar di meno dell'open world, anzi sempre pensato che sia stata un'aggiunta inutile, ciò che mi importa sul serio è il castello... ho una gran voglia di esplorarlo, l'idea di girarlo tutto anche senza uno scopo, ma solo esserci... beh mi carica di un hype pazzesco... il resto è solo un contorno.Pensa quando scoprirà che l'ow è vuoto, pieno di fetch quest e con millemila collezionabili inutili.
In realtà di giochi cross-gen dove la versione PS4 s'è vista solo al lancio ce ne stanno, non dico sia la prassi ma quasiBasta mettere HL su un portatile del 2013 e avrai la tua risposta
No comunque. E comincio ad avere paura![]()
Il castello è fighissimo. Il difetto è che il gioco dopo un po' si svolge solo fuori da essoAd essere sincero non me ne può fregar di meno dell'open world, anzi sempre pensato che sia stata un'aggiunta inutile, ciò che mi importa sul serio è il castello... ho una gran voglia di esplorarlo, l'idea di girarlo tutto anche senza uno scopo, ma solo esserci... beh mi carica di un hype pazzesco... il resto è solo un contorno.
Obbligatorio? Cioè ti sbattono fuori dal castello? E lo fanno con un calcio in culo oppure lo fanno gentilmente?In realtà di giochi cross-gen dove la versione PS4 s'è vista solo al lancio ce ne stanno, non dico sia la prassi ma quasi
Post automatically merged:
Il castello è fighissimo. Il difetto è che il gioco dopo un po' si svolge solo fuori da essoQuindi il 70% del tempo lo passerai fuori.
Sisi lo so, è che spero che al lancio sia il più stabile e meno buggato possibile, soprattutto sulle console base: lo dico in quanto fan di HP e desideroso di una buona esperienza di gioco per chiunque.In realtà di giochi cross-gen dove la versione PS4 s'è vista solo al lancio ce ne stanno, non dico sia la prassi ma quasi
Post automatically merged:
Il castello è incredibile ma come ti ha detto Sirio le vicende si svolgono principalmente fuori dal castello, quindi il 90% del tempo lo passerai nell' ow. Al castello ritorni solo per fare le lezioni, che tra l'altro sono abbastanza meh. Insomma il castello è più una vetrina da guardare (purtroppo).Obbligatorio? Cioè ti sbattono fuori dal castello? E lo fanno con un calcio in culo oppure lo fanno gentilmente?
Io intendo anche a tempo perso, al di fuori della trama principale... a me basta anche solo viverlo quel mondo, sopratutto il castello![]()
Ma se ha ribadito 1000 volte che una vetrina da guardare gli va bene? A volte siete incredibili mamma mia ohIl castello è incredibile ma come ti ha detto Sirio le vicende si svolgono principalmente fuori dal castello, quindi il 90% del tempo lo passerai nell' ow. Al castello ritorni solo per fare le lezioni, che tra l'altro sono abbastanza meh. Insomma il castello è più una vetrina da guardare (purtroppo).
Goditelo, da fan di HP il castello e il mondo in generale non ti deluderanno minimamente, anzi, soprattutto le prime ore le passerai a spulciare in lungo e in largo Hogwarts con lo stesso entusiasmo con cui un bambino scarta i regali di natale.Obbligatorio? Cioè ti sbattono fuori dal castello? E lo fanno con un calcio in culo oppure lo fanno gentilmente?
Io intendo anche a tempo perso, al di fuori della trama principale... a me basta anche solo viverlo quel mondo, sopratutto il castello![]()